Troia.
Solo perchè sono "scarso"... (ndr: scarso=merda umana) XD
Printable View
bho il gioco e' tostino ... ieri ho fatto 4 o 5 partite pug ed ero il piu' scarso di tutti ...
il fatto e' che e' veramente tanto che non gioco a sto tipo di giochini.....
Poi non ci capisco un cazzo tra abilità da usare robba da comperare e altro ...
cmq mi piace unica cosa è che alla 3 partita quelli del gruppo hanno iniziato a insultarmi QQ
il gioco in sè è abbastanza intuitivo come meccaniche, la parte difficile è metterlo in pratica senza scazzare; poi una volta fatto un 30-40 partite gli oggetti li compri in modo easy per qualsiasi pg
raga ma un orario in cui beccarsi ???
magari riusciamo a fa 2 parte insieme in modo che mi skillo un pochetto e mi date 2 dritte ???
@Nyphs : hai un altro pm :nod:
Raga
in quanti siamo a giocare a sto gioco ???
me dite quanti avete la beta e quanti no ???
a che ora loggate ???
avete tipo 3 key da passare '??
cosi provo a vedere com'e'...
E adoro nymphora.
E cazzo, io sarò niubbo ma entrare in un game ed essere primo per lvl e quantità di kill con un healbot è folle. Davvero.
Edit:Risolto
Sono rdy al sucaggio :sneer:
io, miave, arcot, sky giochiamo molto spesso.
Razj ogni tanto.
Vash, tu, Goram state iniziando ora pare.
Fate un bel gruppetto di chi sta iniziando ora e iniziate a imparare gli eroi. Il mio PSR sta scendendo dimmerda facendo partite random, vorrei iniziare a fare qualche 5/5 bono.
Cioè il punto è, non voglio giocare per lulululfun, voglio conoscere il gioco il più possibile ed essere "pronto" per un clan in release.
oggi inizio pure io, voglio imparare a usare ophelia che l'esercito di minion mi intrippa :nod:
gia so che sukerò peso.
se non c'hai mai giocato lascia perdere 1) perché oltre a dover imparare le basi del gioco devi stare a pensare a qbind e al controllo dei pet, per non parlare del jungling che devi continuamente fare con ophelia per charmare nuovi pet quando i tuoi sono morti il che rende abbastanza difficoltoso coordinarsi col team e 2) perché se giochi in pug il 99.99% dei players ti insulterà se picki ophelia e magari rischi anche di essere kickato :D
Io so straniubbo, ma gioco e cerco di imparare qualcosa e quando mi insultano glielo dico che so niubbo quindi di non rompere il cazzo ma, piuttosto, di dare qualche consiglio :p Generalmente la finiscono di insultare e passano a dire : vieni qua, vai là, non morire :sneer: