Guarda che parlavo proprio di st'offerta eh. PS3 Slim a €199, ma solo le prime 100 vendute (che poi ne mettono 100 in uno stand apposito, oppure devi backstabbare la gente in fila alla cassa per guadagnare posti e non essere il 101mo? :hidenod: ).
Printable View
Portati dietro questa
http://media.ebaumsworld.com/picture...gle4420004.jpg
ed avrai la tua ps3 :nod:
Mmmmm 200€ è molto interessante anche solo per avere un media center bluray...
Quasi quasi domani ci faccio un salto se ce ne sono disponibili bene altrimenti pace :D
Cavolo ero sicuro che ce ne fosse un altro a parte bari :D
Vabè cmq ihmo a quel prezzo so tutte cinnodipendenti . Non trovo piu il volantino , online non lo trovo :D Ne ho già una e non ho voglia di farmi 60 km per andare all unico MW dela marche , altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto .
Non ricordo quando inizia la promo , certo se inizia in un orario buono per i cinni è la fine . Tra l'altro ai tempi della ps c'era gente che saltava la scuola per andarla a comprare . Adesso che so passati un po di anni da quando andavo al liceo me sa che la faccenda è peggiorata :elfhat:
Non sò che t'aspettavi, 33% di sconto, prenotazione e magari che te la spedivano pure a casa gratis.
http://4.bp.blogspot.com/_X8U6Sr5GzG...28089_7861.jpg
Cosa minchia c'entra? Io oggi ero lì e potevo subito dargli un anticipo sull'acquisto.
Questa modalità di marketing di basso livello è decisamente una vaccata totale (ci sono motivazioni dietro questa scelta eh), che poi porta agli assalti ai negozi che sono francamente tristissimi e squallidi.
Se poi a te stanno bene, oh, buon per te, enjoy them!:confused:
i smell tha rosik
Domani dovrei giusto giusto passare da un MW, quasi quasi...
(se la trovo a quel prezzo so già che mi partirà l'embolo e striscerò :nod: )
io ci vado di sicuro, tanto gia volevo prenderla,se riesco a risparmiare 100 euro non sarà certo il rischio di tirare due calci in culo ad un ragazzino a spaventarmi.
Bravo deffo compra compra :metal:
io ho già dato 3 settimane fa na strisciatina :sneer:
La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.
A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.