ma il resist piercing.. esattamente come funziona?
se io ho 26% di resistenza chi ha il 5% dell'atlantis tablet per esempio mi colpira' sempre come se la mia res al suo danno fosse invece che 26 del 21% o_O ?
Printable View
ma il resist piercing.. esattamente come funziona?
se io ho 26% di resistenza chi ha il 5% dell'atlantis tablet per esempio mi colpira' sempre come se la mia res al suo danno fosse invece che 26 del 21% o_O ?
bravo hai vinto una bambolinaQuote:
Originally Posted by rehlbe
Esatto e se hai 26% di resistenza e trovi uno che ha 5% di traldor, tablet/eriny, jacina sash, piu' l'aura cloudsong/zahur e l'abilita di traldor attive per un totale di 25%, e' come se tu avessi 1%.Quote:
Originally Posted by rehlbe
e si lamentano della mancata trasformazione in coccodrillo.. LOL l'avessi io un artefatto che mi debuffa 24\7 il danno del mio attacco primario mi trasformerei anche in un telamone -_-°
A me, dai tuoi reply precedenti, me pare che il saputello lo fai te, ma alla fine stringi stringi nn hai detto nulla a riguardo.Quote:
Originally Posted by Shub
Forse torna normale , era stato un errore sta cosa dell arpia ... asd
http://vnboards.ign.com/Trials_of_At...90/69350347/p2
Julie_DAoC
Title: Mythic Entertainment
Pharming Princess
Registered: Jun 03
Date Posted: 6:18am Subject: RE: Tablet of atlantis Croc form nerfed hard
It has already been changed back to the croc form, sorry for any confusion.
-Julie
:look:
zahur e cloudsong nn sono sommabili(o uno o l'altro) per cui max 20% :nod:Quote:
Originally Posted by Kat
P.S. e' solo 1 precisazione nn che sia poco 20% intendiamoci :awk:
Quote:
Originally Posted by Balza
no
5 trad 5 tablet 5 jacina 5 chant ( zahur o cloud ) 5 archmagery di tradlor = 25%
anche se penso non ci sia nessuno con jacina data l impossibilità dell xp ed ecnt asd :nod:
Infatti e' quello che ho scritto io: traldor 5%+atlantis tablet oppure eriny's charm 5%+jacina sash 5%+ abilita cloudsong oppure zahur 5%+ abilita traldor 5%=25%.
beh volendo si potrebbe sommare lo spell damage cappato a 10% :p o no?
Quote:
Originally Posted by LuKas
e' attendibile?
Che skin è? Una diiv modificata ? :look:Quote:
Originally Posted by Marphil
Quote:
Originally Posted by Axet
e' PRO :D
e' la Popmod
Na.. con resist piercing alto arrivi a fare 500 danni con il life drain di base.. e non è poco, anzi, contando la cast speed assurda è tantissimo ^^;Quote:
Originally Posted by leonfir
La voglio anche io è_éQuote:
Originally Posted by x4d00m