Sarò niubbo io, ma di solito non faccio mai caso alla SH che produce il gioco a cui mi interesso o di cui aspetto l'uscita (se escludiamo GIUSTAMENTE :confused: la Valve).
:look:
Printable View
Sarò niubbo io, ma di solito non faccio mai caso alla SH che produce il gioco a cui mi interesso o di cui aspetto l'uscita (se escludiamo GIUSTAMENTE :confused: la Valve).
:look:
Se non ti interessa la discussione non postare. :shrug:Quote:
Originally Posted by Kat
Global Agenda :nod:
Infatti mi interessava la discussione (Must buy 2010), non certo la manfrina che avete tirato fuori.
Non era meglio ad esempio descrivere i giochi e le motivazioni per cui sarebbero migliori (in particolare quelli Jappo che sono meno conosciuti), invece di dire che e' meglio il gioco x perche' si?
Il problema è che non ci sono motivazioni solo puri gusti soggettivi :sneer:
si ma basta
SSF4 tutto il resto,o quasi, è noia
btw tutti i titoli capcom sono slittati nel prossimo anno fiscale
eccolo :rotfl:
Vai gramas! Sei tutti noi!!!
dai ma ammuccatela li
l'unico titolo con una longevità di 10 anni lo han preso 3 cristi in croce che ci han giocato per 2 settimane(durato pure troppo ineffetti se paragonato ad i vari titoli da 10 ore x 60 euro):bow:
Inorridito:bored:
Eh ma poi online lagga e tocca farsi la chiuse da malati a Garbatella di N ore per poter sfruttare a pieno il gioco :rotfl::rotfl:
Altrimenti ti becchi gli sho a muzzo mentre canni la combo per la lag :cry:
si quello è triste...cmq a garbatella han chiuso il locale mo siamo a laurentina:afraid:
be almeno prenditelo sto ssf4 quando esce:bow:
Dice capcom che sistema per bene il netcode e poi.. il team tournamento 4vs4 online deve essere ..>>>>
cmq qua la news di capcom
http://www.joystiq.com/2009/12/22/ca...2-monster-hun/
SSF4 è ufficiale per primavera..ma gli altri?tipo per dead rising 2 era mai stato detto nulla?
Nah Dead Rising 2 sono mesi che rimandano anche solo farlo vedere... non sara' pronto per un cazzo :D
Lost Planet 2 invece è di sicuro una mossa strategica, a febbraio sarebbe stato mandato a morire
Ma cmq visto che non mi sono informato... il cap della lobby online di SSF4 sara' 8?
minimo 4 credo max 8
Ma tipo fare un elenco delle uscite divise per mese? Sarebbe utile :nod:
nazmerda non risponde, gli devo far aprire un paio di post utili :nod: