Btw guidare un quad con un tizio dietro ed andare verso i nemici per poi saltare e lasciare il malcapitato sul sedile a prendersi le pallottole del nemico è priceless :sneer:
Printable View
Btw guidare un quad con un tizio dietro ed andare verso i nemici per poi saltare e lasciare il malcapitato sul sedile a prendersi le pallottole del nemico è priceless :sneer:
Si beh si vedono scene assurde tipo 2 ingegneri con i lanciamissili davanti a una jeep in corsa che la fanno saltare e questa esplodendo si schianta su un magazzino che si sfascia LOL
Lo prendo al 101%
son tentato di fare gia il preorder da steam e sparacchiare in beta... pd gia ho ME2 pronto da attaccare, poi esce bioshock 2 e avp3 e mo pure questo.
imo smetto di lavorare e gg.
edit: preso. dove si spara e si fan saltare robe per aria, pazzo c'è. :metal:
Fanculo, il lich king da uccidere, Bad Company 2, ME2, Star Trek online.... e lavoro 10 ore al giorno pedde.
demo\beta per ps3 nisba?
Già uscita e già finita la beta su ps3. Demo non so :nod:
niente risolto ho visto che se acquisto dall'ea store dovro' usare l'ea download manager.A questo punto consigliate di prenderlo da steam?
dipende se vuoi risparmiare o meno :sneer:
edit.
sia dall'ea store che da steam stanno a 49.90.qualche altro sito da cui poter fare il preorder cn accesso alla beta?non mi interessa che spedisca la scatola o che fornisca il link per il download mi basta risparmiare un po' ^^
bhe i siti inglesi son sempre i soliti:
play.com
thehut.com
game.co.uk
Ieri ho scaricato la demo ma non ho avuto temo di provarla... è single o multi?
multi per pc, single bho può essere che ci sia ho giocato mezzora stanotte prima di andare a letto