Originally Posted by
Brì
@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.
Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".
Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.