omg ma sto telefilm è una figata ahhahahaah il colpo di scena finale è stato magnifico :sneer:
Printable View
omg ma sto telefilm è una figata ahhahahaah il colpo di scena finale è stato magnifico :sneer:
ma sara fedele al film?
spoiler alert
non credo nel film ci fosse gente crocifissa lasciata morire dissanguata causa amputazione pisello, o gente uccisa a "scalinate" nella nuca dopo aver sgamato una conoscente che si fa pecorizzare al suo posto dal protagonista etc etc :sneer:
lol che centra il film :sneer:
Se ti riferisci alla ribellione, penso che prima o poi succederà!
Alcuni indizi ce li stanno dando ehehe.
vabbe la storia deriva dal libro da cui poi kubrik ha tratto il film e credo che anche la serie sia tratta da la... mi pare ovvio che poi ci sono cose extra.
Cmq sta serie >>>>>>
gli autori han detto che avrebbero di che fare 5 stagioni o_O
io non so se la fine di questa stagione coinciderà con l'inizio della ribellione, nella storia comunque la ribellione dura parecchio e vengon combattute diverse battaglie, ma 5 stagioni son tantine... vedremo :hidenod:
Secondo me dovrebbero fare una roba del tipo:
1 serie introduttiva dei personaggi
2 serie spartacus diventa cazzuto e si fa conoscere in tutta l'italia fino ad arrivare al colosseo
3 serie iniziano i casini spartacus incazzato incomincia a meditare la ribellione/reclutamento dei gladiatori
4 serie ribellione e delirio con armate di spartacus vs legionari :metal:
la 3 e la 4 si possono anche mettere insieme :sneer:
eh ma spartaho lo vedo già bello pompato per far macello, gli hanno fatto fraggare il best friend gli è morta la moglie tra le braccia, ha pure scoperto che batiatus l'ha infinocchiato per bene e la domina gli ha fatto pisellare la moglie dell'uomo che lo ha rovinato
dubito che se ne starà buonino :sneer:
vabbe ora ha fatto intendere che è tornato quello di un tempo e nn è piu "spartaco" :afraid:
Cmq io sono arrivato alla 5a puntata e ... candela a forma di pisello >>>> All :D
questo telefilm è sorprendente
è sorprendente anche quel cazzone del protagonista
ingegnere attore e modello.... ma che cazzo
semplicemente favolosa sta serie :metal:
vista prima la 11 :metal:
mo so cazzi!!