zomg
su ispazio hanno scritto "Sembra non avere il multitasking"
non ci voglio neanche pensare :point:
Printable View
zomg
su ispazio hanno scritto "Sembra non avere il multitasking"
non ci voglio neanche pensare :point:
lol orrendo
Ma scusate, per la musica funziona come un ipod, nel senso che devo usare per forza Itunes ?
A mio avviso le potenzialità sono molto alte.
L'editoria sta fremendo per trovare qualcosa che permetta da una parte l'abbattimento dei costi di produzione, e dall'altra ubn recupero delle vendite rispetto al "tuttoinretegratis".
Vogliamo parlare anche di domotica, dove schermi tattili costano un fracasso e sono interfacciati solo a quel sistema?
Sicuramente sarà un mercato di nicchia.
Non lo so... non mi convince.
Io speravo in un macbook (meno potente) totalmente touch, quello si che avrebbe potuto fare faville..
... questo pare davvero un ipod gigante
e la risposta è leggere un ebook su un lcd? se prorpio vuoi ti compri il kindle
domotica la roba costa tanto perchè la gente spende quei soldi, mica perchè costa tanto e basta...
domotica, domotica atm è un mercato di nicchia dove ci si può permettere più di un lusso, bticino ti vende hw ridondante, per fare quello che fanno 3 moduli, il gestore dei programmi, il router e lo schermo, ti basta lo schermo e installarci sopra (ovviamente non si potrebbe fare) i software degli altri 2, essendo tutta roba niente meno che programmi linux su pc arm (mi pare arm) piccoli... Morale, spendi più di 1600 euro quando ti basta il pezzo da 500... Sono d'accordo che nelle istallazioni fantasmiliardiche di dubai l'ipad potrebbe trovare un posto; magari placcato in oro e diamanti :nod:
boh.. io capisco l'iphone, non è un notebook replacer e ha bisogno di itunes, ci posso stare
ma da un coso grosso come quello mi aspetto che sia indipendente.. aver bisogno di un mac\pc\macbook\notebook\netbook\salcazzo qualsiasi con itunes installato sopra per fare qualsiasi cosa significa che non solo non sostituisce, ma ha proprio bisogno di uno di quegli apparecchi a portata di cavo usb
se sono a giro durante il giorno e ho bisogno di dare una controllatina rapida a internet\mail etc ho il cellulare (iphone nokia blackberry poco conta, ormai lo fanno tutti chi più chi meno), e non ho bisogno di portarmi anche l'ipad dietro
se sono a giro per parecchio tempo e potrei aver bisogno di qualcosa di più dell'iphone, mi porto dietro il macbook\netbook...
quando mi serve questo coso? che attrattiva dovrebbe avere? il fatto di esser sottile?
a diventar ciechi, sta sera mi leggo un buon libro sul monitor del pc :sneer:
Io leggo sempre slide e libri sul pc cmq eh, mai fatti stampare in vita mia (roba universitaria dico) :nod:
E' già uscito sto FW? :O