Concordo su quel che dici,ma la mia era una semplice battuta. Mi scuso per l'inconveniente di non averla fatta notare come tale.
Printable View
una volta vidi un forum interamente pieno di consigli su come sballarsi... si passava da ste cagate allo sniffare il gas degli accendini a soffiare via tutta l'aria e poi farsi schiacciare a forza la pancia per rimanere senz'aria fumarsi la plastica ecc....
ma un po di pulizia con il napalm? :gha:
ma di questo ne vogliamo parlare? http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=8939830 :wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolf eek:
ditemi che è un fake FuUUuUuuu
Ma deve essere fake x forza, lol @ mettere la stufetta a carbonella in macchina....Quote:
Ciao ragazzi,io vorrei unirmi a voi perchè non ne posso piu di questa vita d merda.Avevo gia tentato in passato ma mi era andata male.Cmque avevo sentito che chiudendosi in auto e respirando monossido,muori senza accorgerti perchè prima perdi conoscenza.Però non ho capito se basti collegare un tubo al motore e farlo passare dal finestrino,oppure per morire senza soffrire bisogna collocare nell'auto una stufetta e bruciare la carbonella per ottenere combustione.Anche perchè io di come si usa la carbonella non ho proprio idea.Avevo sentito di un ragazzo di Bari che aveva trovato le istruzioni su un sito internet,ho provato ma non sono riuscita a trovare nulla.Per favore contattatemi.grazie.
Se mi dovessi suicidare troverei modi alternativi, tipo collocare un trampolino elastico sotto un grattacielo e poi buttarmici sopra....
no ma soprattutto sta gente è da ricovero ...
io lo conoscevo diversamente sto gioco.
ti rannicchi sedutocon la testa in mezzo alle ginocchia. ti copri con un giubbotto e cominci a respirare a pieni polmoni. quando l'02 scarseggia (qualche min) ti alzi di botto in piedi.
l ho visto fare una volta e il tizio a barcollato 3 secondi e poi è finito a terra come un salame...
Ah ecco cosa alcuni di voi facevano da piccoli per diventare così ora, ora mi spiego tante cose :D
Mi ricorda l'episodio di South Park dove si sballavano col piscio dei gatti...