-
Sentito stamattina sulal rassegna stampa che Lo scheramento è diviso in :
magistratura da una parte che si sta muovendo tra appalti corruzione etc e sta indagando .
pdl con B in primis che manda in stampa dichiarazioni che la sinistra in combutta con la magistratura stiano cercando di sovvertire il governo della regione infamando i politici di destra .
-
ma perche nn fanno lavorare la magistratura in pace? Tanto nn si dimette nessuno e quindi il problema qual è?
Poi magistratura di sx, mi pare che stiano uscendo nomi di persone anche di sx... pajassi che nn sono altro
-
e comunque mi sembra che le trascrizioni delle intercettazioni parlino abbastanza chiaro !
-
cioè ho sentito ad annozero mentre cenavo che una delle piscine che dovevano usare per i mondiali di nuoto, appalto di uno degli amicici di bertolaso, balducci, anemone, fate voi, era di 51,5 metri
.............................................
51 METRI E MEZZO
io odio queste cose, le odio, e odio questo merdosissimo paese di ladri, spero l'iran nuclearizzi tutto
-
ci mancava quello che invocava napalm e uranio :rotfl:
azhael lo faceva con + stile però :sneer::sneer::sneer:
-
scusami, la mia reazione sarebbe dovuta essere uno sdegno temporaneo magari con qualche esclamazione di disappunto marcata come "accidenti"
-
no guarda puoi dire quello che ti pare ma se ci tieni tanto ad essere nuclearizzato magari si può suggerire ad albabhhijjad di partire da li
qualche cosa da fare ancora la tengo :sneer::sneer:
[Output: 8.63 Kb. compressed to 8.34 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.32%)]