Un altro giorno all'insegna del "Io dovevo studiare".
Brucerete all'inferno tutti quanti.
ps: deck Darkness. Sto lottando al liv2.
Printable View
Un altro giorno all'insegna del "Io dovevo studiare".
Brucerete all'inferno tutti quanti.
ps: deck Darkness. Sto lottando al liv2.
Senza aver letto la guida sto andando a simpatia con un misto acqua/luce...non sembra male...
no devi impararlo un attimo il secondo deck... c'è da dire che se non ti girano i quanta puoi essere il più skilled del mondo con quel coso che ti perfectano
Ma le carte che si prendono alla roulette alla fine dell'incontro voi le vendete tutte o le tenete?
io non sono mai riuscito a killare un god con quel secondod eck :/ e se devo essere sincero nemmeno un liv 5 lol
Da che lo capisci se sono carte rate?
quando le vendi ti compare un pop-up stile WARNING e devi confermare 2 volte per vendere la carta.
(io mi so beccato 4 armi rare :sneer:)
io consiglio di aggiungere un otyagh, un elfo e una nova a quel secondo deck
nn e' che mi stia intrippando piu' di tanto eh .. nn dico sia brutto dico solo che mi pare molto gioco-faccialibro style
Sto usando il god farmer. In effetti non avevo provato a gioca<re contro i lv5. Non capisco come sia possibile ma i lv5 li batto mentre i lv 3 mi danno più pensieri. Credo perchè i lv3 siano più veloci come deck mentre il god farmer se non ti entrano subito bene i pillar è abbastanza lento.
Ho fatto un po' di prove aggiungendo e togliendo carte, alla fine però se aggiungi carte il mazzo diventa troppo lento perchè difficilmente ti entrano le combo.