Tsk quella era la versione successiva,nella mia l'unico gioco che c'era era un gioco di moto precaricato e quello della lumaca che gira per i labirinti (difficilerrimo tra l altro) :nod:
Printable View
Cmq per tornare IT
Giusto ieri ai Griffin sono volati un Figlio di Puttana e un Puttana, in discorsi anche abbastanza "quotidiani" facili da replicare.
Grazie Italia 1 che ci hai levato quei cartoni da ciucci e hai messo i cartoni per noi :metal:
Ma soprattutto il contesto era proprio >>>>
Ma poi a fine puntata Stewie che da grande prova di lealta' che perde la sfida con gli sci, butta in faccia il caffe BOLLENTE all'altro bambino gli fotte l'orsacchiotto e ruba una macchina insiema al cane con la pistola dello starter :rotfl:
Ore 14.15
La figlia a Peter Griffin : "Stupido figlio di puttana, non sai neanche quanti anni ho!"
Peter Griffin "uhm.."
:rotfl:
Perchè cazzo debbo entrare a lavoro alle 14, mi riguarderei ogni puntata tanto volentieri a pancia piena :cry:
Stewie a lois "Dai schiaffeggiami in faccia come una puttana"!
E poco prima il suo sogno di lui legato con le catene e la madre che per torturarlo gli spegne una sigaretta sulla pancia.
Cioe'
:rotfl:
"stuprami con una bottiglia" (cit.)
ma le puntate che passano su sky dei vari anime/cartoni etc sono censurate quanto quelle di merdaset?
oggi hanno censurato la scena di quando peter pesta a sangue il bullo :nod:
http://canali.kataweb.it/kataweb-gua...scia-protetta/
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo... (cit.)
:D
Notevole anche il link alla versione subbata...:ach:
a proposito di griffin oggi in puntata c'era uno sketch che parlava di 2 girls 1 cup...
traduzione usata : 2 ragazze una tazza