Tutto. Basta che camper non curi... :nod:
Printable View
Tutto. Basta che camper non curi... :nod:
il problema è che saltano cmq se l'altro party pusha pesante o dumpa, ti basta un baod charge banelord e ti " intrappolano " quel tanto basta x segarti, e non hai dei maghi alb che possono ribaltare l'inc con pet moc e balle varie!!
chiaro che magari può avere senso vs un party alb looper anche se in teoria dovrebbe essere cmq avvantaggiata alb, ma negli ultimi 2-3 anni che ho giocato di gruppi alb caster in 8v8 ne ho visti davvero pochi, ormai se hanno 3 caster girano senza bg oppure levano il caba e hai troppi tank da gestir!! Poi non so se in USA girino setup diversi, ma dai video che mi passa Shu sempre gruppi alb con mene+merce e altro tank vedo.. idem x mid, al max girano senza bg ma non rinunciano ai 2 banelord davanti
Hib imho va giocata 2 caster + 3 bane, 2 caster + bg + 2 bane, 3 caster + 2 bane, personalmente preferisco i primi 2
seriamente, pd, io ubriaco nel vs vent = ownage ù.:nod:
p.s. pd sono ubriaco, scusatemi... -.-!
vai a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :rotfl:
osti troppo tardi... :|
ho deciso, dopo il discorso di ieri sera di bianco, in suo onore, qualche sera girero stickato a voi ad agramon e appena incherete mi hidderò e mi apposterò come un inviato di guerra per filmarvi tutto l'inc :shocked:
Imo finisce come quella volta sul classic all'entrata di agramon:
Ferdi: "ragazzi faccio pa al sorcio?"
Vent: "no ferdi stiam facendo 8v8"
Ferdi: " ok ho fatto pa al sorcio"
:sneer:
A meno che tu non giochi con un set up 2 mins con red pets.,2 cleric o 1 friar, e 4 tank un party alb non ha senso a prescindere se non giocato con 3 caster(theurg/caba/sorc) quindi il set up 'inutile' se la puo' giocare tranquillamente, vs mid puo' essere un problema.
Vi serve mica un Viwwi? ;)
ehm in Germania per 2 anni abbondanti in 8v8 non si è mai visto un cabalista, la maggior parte dei gruppi alb girava con cler, friar, bger(in genere arms), teu(terra), sorcio, e poi i 3 tank davanti variavano, ho visto tante combo!!
c'era la classica merce merce mene, o merce eretico mene, o merce merce reaver, merce eretico reaver, anche se la + gettonata rimaneva 2 merce e mene.
Noi eravamo gli unici a girare con setup " classico " a 3 maghi e ci riempivano di offese in IRC x via del gioco in loop!!
ultimamente invece i gruppi un po' + pro giravano senza bg con 3 caster e la combo eretico merce mene, e alcuni giocavano un eretico in posizione aggressiva, altri come slammer difensivo e dps aggiunto per i maghi dietro, ma credimi che un setup senza cabalista ad albion può girare benissimo.. e lo stick and click con un minimo di rank mette in seria difficoltà anche gente molto + skillata ad ogni inc
Who cares dei setup che giravano nel server tedesco. Qua su Ywain un grppo serio di alb ha la combo theu, sorc, caba. Vabbe con 3 caster devi giocartela in loop, se gli altri whinavano e' perche le prendevano. Cmq la maggior parte dei set up alb gira cosi qui.
Interessante e' il setup 2 misnt con 2 red pet che ownano il moc. e tutti tank, push estremo ma molto divertente,