Glo ERRORE! Una A5 ha più spazio della A4 in altezza, ti sembra diverso per un motivo semplice, la A5 Sportback ha il culo in terra mentre la A4 no, quindi ti pare più alta, ma in realtà hai più spazio per la melunera sulla A5.
Discorso durevolezza ecc....insomma non mi pare si parli di merda, diarrea e mocciolo ma di BMW, Audi e Mercedes. Credo che più o meno siano macchine di livello qualitativo e di affidabilità alte, quindi non so...il discorso della sicurezza su sti modelli li vedo come "problemi" minori. Magari si, manutenzione e ricambi quello ci darei un occhio ma...come dire, si spera di poterne fare a meno no? :D
Discorso prezzo, gli stessi modelli che dicevi te a Fi con ritiro usato, chiavi in mano, messa in strada e IPT mi mette la A5Sportback con optional speed cruise e bracciolo ripiegabile a 33k consideranto 4k della mia vecchia Ford Fiesta
Mercedes invece mi farebbe la Avantgarde a 36k con gli stessi optional. Ora dovrei rivedere di pacco cosa ha una e cosa ha l'altra...ma sinceramente non ricordo.
Colore OVVIAMENTE nero per entrambe, io ho visto pacchi di A5 Sportback Coupe (che mi piace meno) ma tutte BIANCHE!
Ho visto pure l'A4, con molti più optional, oltre i soliti 2 cruise e bracciolo, nera e con paccate di cose...ho a casa il preventivo quindi non chiedermi altro, me la mette con ritiro usato ipt ecc... 27,8k
Ora se nel garage non mi entra la A5 SICURAMENTE virerò su una A4.
In ultimo...concordo meglio un segmento minore con più optional ad una superiore con stoppardi dentro, anche se...a queli livelli insomma di base hanno quasi tutto.