Printable View
Quote: Originally Posted by saltaproc io sono come lo Yin e lo yang :dumbnod::dumbnod: hai failato :rotfl:
:rotfl: fail
Quote: Originally Posted by peluche bianconero? :scratch: E guardando la maglia del cesena :O cmq come si fa a tifare per il cesena, con un nome di tifoseria cosi! Forte la sfilza di fail :O
Quote: Originally Posted by peluche bianconero? :scratch: no mi completo :dumbnod: sono praticamente perfetto nel mio doppiosciarpismo :hidenod::hidenod::hidenod:
Quote: Originally Posted by saltaproc no mi completo :dumbnod: sono praticamente perfetto nel mio doppiosciarpismo :hidenod::hidenod::hidenod: :climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb:: climb::climb::climb::climb::climb::climb::climb::c limb::climb::climb::climb::climb::climb:
:climb:
Quote: Originally Posted by saltaproc no mi completo :dumbnod: sono praticamente perfetto nel mio doppiosciarpismo :hidenod::hidenod::hidenod: Tu sarai completo soltanto il giorno in cui tutti i tuoi orifizi saranno filled.
Quote: Originally Posted by Randolk Tu sarai completo soltanto il giorno in cui tutti i tuoi orifizi saranno filled. è un avance ? :blush::blush::blush::blush:
bruciatemi gli occhi per quello che ho appena letto :fffuuu:
Quote: Originally Posted by saltaproc no mi completo :dumbnod: sono praticamente perfetto nel mio doppiosciarpismo :hidenod::hidenod::hidenod: http://www.cesenacalcio.it/component...ct/ts3100c.jpg Bianconero 100%
e quindi?:shrug: Quote: Originally Posted by holysmoke bruciatemi gli occhi per quello che ho appena letto :fffuuu: e da quando hai imparato? O_o
Quote: Originally Posted by saltaproc è un avance ? :blush::blush::blush::blush: non mi serve conquistarti, puttana di merda. io chiamo, tu divarichi. cretina (cit.)
segnalato:dumbnod:
Quote: Originally Posted by saltaproc segnalato:dumbnod: Sì, naz mi ha comunicato di aver appena letto la tua segnalazione. :point::point::point:
Quote: Originally Posted by Randolk Sì, naz mi ha comunicato di aver appena letto la tua segnalazione. :point::point::point: chiedi ora:point::point::point: