ti vai ad abbattere contro naz?
Printable View
Approposito ma l'inter vince tutto che ho messo io perchè ci vuole per forza senno il Mou si incazza...è un si o un no secondo voi?
la seconda che hai detto :hidenod:
dai, almeno Kinson smette di guardare l'altro forum e viene a postare domande con gli alieni, warbarbie spiega come fa a combattere la narcolessia a redbull, nazza risolve i problemi, alkabar e hador taglieggiano tecnologia, si discute di robotica intelligenza artificiale medicine alternative filosofie orientali e robottoni assassini che cambiano il passato. Viaggi nel tempo e teletrasporto. Oscure profezie, cacce al tesoro, eventi inspiegabili, baggianate scritte su focus e ultimi numeri di Newton. Come lurkare articoli scientifici spacciandosi per studenti di honk-kong e come costruire un semplice levitatore magnetico con un vecchio frigo e del fil di ferro. COMPLOTTI! trust e cartelli, mafia e gomorra... vado a prendere le mie pillole
l'importante è che ci siano i ricercatori oral b
CURIOSO! se cerchi "ricercatori oral-b" lo ottengo come 3° risultato della prima riga, mentre se cerco "smile dog" lo ottengo come 1° risultato della TERZA riga. La matrice dei risultati presenta delle caratteristiche di simmetria, e può quindi rappresentare una matrice d'inerzia associata alla massa delle mie balle che si oppone alla rotazione impressa dai tuoi post.
DETTO QUESTO: mi riferivo ai cani di modica, acheron ha capito, in più per trovarla ho cercato "smile dog", e insomma
http://nowsourcing.com/blog/wp-conte...g_it_wrong.jpg
EDIT: ma ti capita spesso di cercare parole a caso dei post di wayne su google? O_O