Sicuro non è piu il primo portiere al mondo, imho Julio Cesar è superiore, ma quando gioca è ancora tra i primi 3
Printable View
Sicuro non è piu il primo portiere al mondo, imho Julio Cesar è superiore, ma quando gioca è ancora tra i primi 3
io al primo posto ci metterei Julio Cesar... peccato per alcune partite in questo finale di stagione, ma è due- tre anni che aiuta l'inter a portare a casa un bel pò di partite....
me ne ricordo tantissime che sarebbero finite con un k.o. se ci fosse stato qualsiasi altro portiere in porta....
e partite molto importanti... contro milan e manchester, per citarne soltanto due...
mi viene strano a dirlo ma il miglior portiere del campionato è julio sergio..
in assoluto sicuramente julio cesar :nod:
però mi tiro acqua al mio mulino :sneer:
Gobba campione d'italia 2010/2011 in 5 semplici mosse
In Allegri, out Zac
In Bale/Adriano Correja, out Grosso
In Dzeko, out Trezeguet
In Montolivo, out Melo
In Bonucci, out Cannamerda
Buffon
Caceres Chiellini Bonucci Bale/Adriano
Sissoko Montolivo Marchisio
Candreva Diego
Dzeko
Albero di natale ftw.
Il vostro enorme problema tattico è che sulle fasce siete nulli. Le avete provate più o meno tutte le soluzioni, ma senza nessuno che allarga il gioco (con tutto il resto dei problemi) farete sempre cagare cerberi. Priorità quindi un terzino sinistro MOLTO forte e che spinga come un pazzo e poi uno che la metta. Dzeko va molto di moda ultimamente, quindi credo che per meno di 30 milioni non si sedono neanche a parlarne. Però è straforte, anche da punta unica. Bale è una macchina, ma difficile che gli spurs se ne privino. Adriano del Siviglia mi piace un tot, altrimenti Cissokho. Vargas mi sembra un'inculata Corvino-style, lo piscerei. Invece Montolivo imho è perfetto e pronto per il salto definitivo. Sulla dx insisterei su Caceres.
Chiaro che se poi fate altri 56347856347805734089 infortuni perchè avete preparatori atletici reclutati nei campi di sterminio allora gg.
mi piace come ragiona il vecchio.
Peccato che Montolivo la vedo IMPOSSIBILE che molli Firenze.
il duo Candreva-Diego con una punta FORTE (non Amauri o Trezeguet che come aiuto alla squadra sono nulli) può fare veramente male.
Se la Juve va in Champions potrebbe cmq starci la pazzia Benitez + Torres. Solo che dopo non rimangono soldi per altro eheh
la juve non va in champions
e se la società ha soldi a prescindere da un certo punto di vista è pure meglio :nod:
noi si va al max in EL :fffuuu:
prox anno due posti sprecati in CL... il milan e l'altro fra samp e palermo :nod:
questa mi ricorda tanto la tua prima cazzata sparata sulla schedina giocata contro il milan :achehm::achehm::achehm::achehm:
mettetevi l'anima in pace, giocatori come torres non ne vedremo mai in italia...
la base d'asta per questo giocatore è 40 milioni (che diventano quasi 60 se si considerano le tasse in italia... galliani docet)
quale squadra italiana può competere, se la base d'asta è questa qui???
è finito il tempo in cui in italia arrivavano i top già affermati...
va beh salta come vuole lei :bored:
stavolta non scherzo :nod:
edit: cmq anche l'altra volta quando c'era l'offerta del City c'erano i presupposti perchè Gigi se ne andasse, ma poi è rimasto.
Solo che stavolta i gobbi sono messi davvero male e lui ha perso la voglia me sa