Lo so è un uso errato della parola anche wikipedia lo dice :confused:
Detto questo qual'è lo statement of work ? :angel:
Printable View
Lo so è un uso errato della parola anche wikipedia lo dice :confused:
Detto questo qual'è lo statement of work ? :angel:
Il banner delle donazioni riporta sempre Maggio 2010
i see pur'io, il banner segna maggio e siamo a luglio, e poi se si riesce a cambiare quel vbulletin...
Any news?
sono desaparecidos gli admin :afraid:
volevo soltanto esprimere il mio totale disprezzo per questa situazione in cui è precipitato il forum
vorrei tanto sapere che cazzo state facendo voi admin visto che da ormai.....quanto? 4mesi? di + ?....manco mi ricordo ma il forum è totalmente innavigabile
il search praticamente non funziona, i post si leggono a cazzo con le firme che coprono ogni volta che vai ad editare
cristo manco il forum dei flatearthsociety è cosi
ma ancora è tutto fermo?
si in effetti è diventato allucinante, anarchia totale, ma su 200 admin che ci sono? Neanche uno disponibile per un po' di ordine/ottimizzazione?
Ma sta lentitudine? <.<
immagino sia vacanza di massa, a questo punto.
Non resta che sperare che a settembre le cose cambino velocemente...
un po mi spiace ma quoto in toto gli ultimi interventi
ma almeno un reply per dirci "scusate siamo dei n00b del cazzo dateci tempo" da parte di un moderatore random no eh ?
mi domando se sinceramente non hanno visto sti ultimi reply o stanno facendo gli gnorri
cos'è? devo fare un thread in news usando i caps per farli svegliare?
Abbiate pazienza... un po' e' estate, un po' la situazione dei vostri admin e' come segue:
Uno (io) sta ristrutturando casa, e solo chi c'e' passato puo' capire che mai come in questi momenti sarebbero necessarie le giornate da 36 ore
Uno (Jarsil) s'e' sposato una settimana fa ed e' partito da 3 giorni per il viaggio di nozze
Uno (Smoker) sta vivendo tipo la sua quinta o sesta adolescenza e pensa solo alla figa e al rock'n'roll...
... e siamo messi un po' maluccio ad aggiornamenti.
Cerco di tirare fuori Smoker dal tunnel per una mezza mattinata e mettiamo su la skin cosi' com'e'... facciamo un betatesting in produzione :D
:love: