Verissimo, ma ci sono anche coloro che discutono, e coloro che evitano di farlo :) quittando perche' "discussione inutile" .. io i coglioni per fare una scelta diversa dall'adeguarmi ad un gioco che non approvo minimamente li ho avuti (oltretutto avendo finito il pg, pronto per l'rvr e' stata pure pesante come scelta), tu per sostenere una discussione invece? Comunicare le scelte a chi poi, a qualcuno che non c'e' in gioco e quando c'e' evita anche di sostenere la "querelle"? (NOTA: Ho cambiato server la sera in cui hai rifiutato di continuare la discussione perche' "inutile", la gilda sapeva che me ne andavo l'ho detto chiaramente, tu no.. cazzi tuoi, se rimanevi loggato magari lo avresti saputo) Ah no scusa tanto, non ci avevo pensato, avrei dovuto comunicare le mie scelte a qualcuno che dopo avermi rimosso giustamente dal forum di gilda, imbastisce un discorso estremamente offensivo dando di fatto la colpa del mancato RvR alla mia scarsa pazienza, "VOGLIO IL POTEREEEEEHHH" (ricordi? oppure fai un bel quote del tuo bel thread bimbo wayne).. vedi io non disdegno a differenza tua la discussione, anche animata volendo, e non mi permetterei mai di infamare qualcuno "di nascosto" senza dar diritto di nozione e replica, sempre a differenza tua.. Poi ovviamente, vistoti scoperto, hai pensato bene di rispondere con un " con te non ci parlo gne gne gne" .. nasconditi che qui chi ha fatto "il ladro, quello che si nasconde" non sono certo io, caro il mio bimbo wayne. Eppure gli accordi erano chiari quando entrai in gilda.. vengo per fare RvR, vi va? altrimenti nulla amici come prima.. :nod: .. se mi dicevi che PVE docet ti avrei detto subito "no grazie"... ah ma sta' a vedere che e' colpa mia che non ho aiutato gli altri a fare rvr.. :ach:Quote:
Originally Posted by Wayne