le tue fonti? lo hanno detto ai tg sportivi ieri :point:
Printable View
al posto di flammare con holy, secondo la tua illuminata sapienza cosa puo' succedere il prossimo anno con rossi sulla ducati
Ad occhio mi sembra un salto nel buio, dato che l'unico che ha fatto viaggiare quella moto è stato stoner che oltretutto quest'anno non va cosi' bene.
prevedi un flop e quindi la fine di rossi, o c'è possibilita' per rossi di far ene e continuare a vincere?
L'operazione "rendiamo la ducati una moto umana" procede già da quest'inverno quando Suppo ha firmato con Honda e si è già capito che Stoner l'avrebbe seguito l'anno dopo.Da qui le prestazioni un po' più incoraggianti di quello scarso di Hayden.Pilota molto costante ma certo non paragonabile ai 4-5 mostri di talento che sono rossi lorenzo stoner spies e pedrosa.E nemmeno al dovi.
Ora si tratta di vedere le condizioni di Rossi dopo l'incidente, per me è un azzardo ricorrere così presto (soprattutto in chiave futura se m'arriva in ducati rottamato già mi sta sul cazzo se poi perde pure nc).
Inoltre spero si possa portare Burgess che è la cosa più importante.
Non ultima considerazione io credo che lui lorenzo e spies potrebbero guidare con successo qualsiasi moto in quanto sono talenti innati che si abituano a qualsiasi cosa.
Ciò non toglie che non sono sicuro che sia in grado il prossimo anno di battere Lorenzo e Spies (che per me partiranno nettamente favoriti su tutti gli altri).
Infatti è una cazzata correre così presto, metti ci ricasca sopra poi..
INfatti pure io la trovo una cazzata ricorrere così presto....certo è che il motoGP con l'incidente di rossi credo che abbia perso l'80% del pubblico....ed immagino che le pressioni degli sponsor siano state devastanti.
ma solo le vibrazioni, brr al solo pensiero mi fa male
http://lejournaldesara.files.wordpre...brazioni_g.jpg
pure io pensando alle vibrazioni mi sento male :sneer:
-.- + rain
incredibile, sono d'accordo col maestro :afraid:
basta non si porti brivio perchè davvero quel tizio mi fa venire mal di pancia ogni volta che lo vedo >_>
Rossi vince anche con il triciclo, figurarsi con una Ducati :D.
L'unica minchiata che può fare è andare in F1 alla Ferrari a fare il mediocre.
Ovviamente il triciclo era per dire. Rossi ha perso due mondiali negli ultimi, quanti 11 anni? Uno per colpa della sfortuna (quello di Hayden) che lo ha perseguitato, l'altro per differenza evidente della moto e, sopratutto, delle gomme (quello di Stoner). Comunque ci sta che in 11 anni si perdano due mondiali, visto e considerato anche che, come detto da qualcuno, tutti gli anni è un Rossi vs qualcunodinuovo(Lorenzo,Stoner,Hayden,Biaggi,Giber nau ecc), ma Rossi c'è sempre e nel 85% delle volte vince alla fine. Quest'anno era sotto, ma nonostante i problemi alla spalla infortunata era comunque vicinissimo a Lorenzo, tutto faceva sempre pensare che l'uomo da battere fosse lui eh (per stessa ammissione di Lorenzo).
No, con un triciclo probabilmente non vincerebbe (ma andrebbe a podio almeno :D). Con la Ducati che è un razzo e con la sua abilità nella messa a punto e nello sviluppo ne vedremo, secondo me, delle belle.