Però ora è molto più bello e definito :sneer:
Printable View
Però ora è molto più bello e definito :sneer:
FullHD RROD :nod:
in realta' l'upgrade riguardava lo stile del RROD :nod:
che effettivamente è figo da vedere :rotfl:
E' da paura il nuovo RROD, una cifra stiloso :sneer:
ma scusate, io non ho mai capito una cosa...
sono stato un possessore di xbox360.... chiaramente mi è morta con i tre led... fatta riparare, e l'ho venduta perchè non volevo mi morisse di nuovo...
ma, dico...
nel 2010... dpo 3 versioni di xbox (tutte con lo stesso problema): ma che cazzo ci vuole a risolvere il problema del surriscaldamento all'origine??? ma è cosi difficile piazzare 4 ventole random, dissipatori e nonsochecazzo????
cioè, alla play 3 mai problemi del genere, anche quando diventava incandescente...
figuriamoci le play 1... funzionavano tutte anche se erano mezze distrutte e riparate con nastro adesivo...
sono dell'idea che microsoft deve farsi i pc, la sony le console e stop... OGNUNU U Sò MISTERI!!!!
ma infatti il problema mo non ci sta. E la ps3 non ha avuto problemi (se nn dvd rigati ma vabbè), però è anche uscita con 1 anno di ritardo. Anno che ha consentito a ms di guadagnarci anche con i problemi hw
si, però imho, da niubbo eh...
il problema surriscaldamento è un problema gravissimo... nel senso: è facile individuarlo, ma sopratutto risolverlo, facendo dei semplici test....
come cazzo fai a mandare sul mercato merdate del genere????? tutte le xbox dei miei amici sono morte così, eh.. mai sentito di una che si sia salvata
la ps2 l'aveva, ma nn è che uno deve sheckerare la console mentre gioca :sneer:
La ps2 l'aveva si, la ps3 no :nod:
Anche perchè rigare un BR è molto più difficile che rigare un normale DVD :nod:
ok, si sono ridimostrati dei geni del male -.-
e inoltre non avevano messo il sistema di autospegnimento anale salvaconsolle risolutore della fame del mondo e del buco dell'ozono?!?!?
vedo che han progettato bene anche il sistema di autospegnimento sisi :nod:
Aspettiamo che Dan Palmer ci rilasci una dichiarazione su questi tristi eventi..
cazzo fortuna che ho deciso di prendere la ps3 :sneer: