il KV ti rimane e diventa KV-1 e siccome hai giá la torretta avanzata e alcune delle canne dovrebbero anche regalarti il KV-2.
Per il 107 gli AP vanno bene.
Il 152 é divertente ma ha il problema dei 25 sec di ricarica.
Printable View
il KV ti rimane e diventa KV-1 e siccome hai giá la torretta avanzata e alcune delle canne dovrebbero anche regalarti il KV-2.
Per il 107 gli AP vanno bene.
Il 152 é divertente ma ha il problema dei 25 sec di ricarica.
comunque nelle mappe aperte contro tier superiori si sucano cazzi :sneer:
ne avrò fatte 3 che ero top tier con il KV.. ho na sfiga con il matchmaking non da poco
ho preso il pzIV
cecchino spettacolare
ho preso anche io il pnz IV... ho montato la torretta powna e il cannone da 75 mm più lungo...lo uso quasi come fosse un tank destroyer..
sto macinando punti (davvero troppo tempo per expare) per continuare sulla linea che mi porta al tiger e al tiger ii
sto continuando anche la linea dei td tedeschi... lo stug III (dopo che ho abbandonato il cannone da 10cm, veramente incagabile, assolutamente impreciso) con il cannone da 75 mm piu lungo e l'equipaggio al 79% di esperienza è diventato davvero divertente, velocissimo e poi è un cecchino..
con l'artiglieria semovente sono un pò piu indietro, ho lo sturmpanzer II qq
sia per sbloccare lo jagdpanzer iv che il vk mi mancano tipo 13 mila punti di esperienza...ciascuno :cry:
Dai che 13k sono niente...per sbloccare i t7 servono sempre tra i 40 e i 50k xp. Se poi guardi le artiglierie c'è da impazzire... x sbloccare l' S51 con il KV mi mancano ancora oltre 80k xp (e ne ho già + di 40k da parte)...
Se servono consigli o magari un clan mandatemi un PM.
http://worldoftanks.eu/community/acc...8-Monciccio80/
ora io non so che sia successo con la 7.2.. ma giocando un pò più spesso ho notato colpi "penetration" che non fanno nulla,ma può capitare anche sui 3 di fila senza fare danno :gha:
KV contro un T-28 russo t4.. ho il 107mm montato, 3 colpi rimbalzati(?!) beccandolo sul fianco/retro della lattina che ha,distanza di 200 metri.. ovviamente rage quit :sneer:
nota lieta, preso la medaglia Oskin con il pzIV avendo distrutto 2 type 59 e altra roba :metal:
per prendere l'arty dal KV ci vogliono solo 127k di exp :rotfl:
mi consigliate il VK3601 o il VK3001?
con il vk3601 mi ci trovo bene, abbastanza corazzato con un bel cannone, ovviamente con i moduli uppati , in game mi trovate con il nick Tacituz
edit:
cmq ultimamente perdo spesso la connessione dal server....
Scusate...ma come fate ad avere una media sperienza in ogni battaglia di 400 punti?
Io con il mio carro migliore ce l'ho a 180...o.O
Mi capita di distruggere anche 3-4 carri a volte, poi ne colpisco sempre svariati...ma non riesco mai ad andare cosi in alto..
Ad esempio,la massima esperienza ottenuta con un moltiplicatore 3x e' di mille e cinque..
Ma cosa conviene fare?? Andare di scout??? Buttarsi a tentare di colpire tier superiori?
Ti può capitare di rimbalzare qualsiasi tier. La regola è che se un colpo arriva incidente con un'angolo inferiore ai 10° rimbalza. Questo gioco ha meccaniche estremamente complesse che richiedono molte ore per essere ben comprese. Fino a circa 2000 battaglie avevo capito metà del gioco. Ora che sono a 4000 e passa ho in mano la situazione. In ogni caso il gioco inizia a dare i suoi frutti soltanto dopo il tier 8, prima è sostanzialmente un tutorial.
fare scout con il pzIV è praticamente inpossibile..ha un motore ridicolo visto che alcuni pesanti vanno più veloci, quindi provare lo scouting è un suicidio..stessa cosa stare a supporto dei pesanti per via dell'armatura fatta di carta.. :sneer:
l'unica è fare lo sniper secondo me..non sono molto esperto di sto gioco ma per il pzIV credo sia l'unica soluzione
hai comprato i vari moduli per il carro? da oggi sono in sconto del 50% :D
edit: ah già ho comprato il kv-3 spendendo 1milioncino,sapendo che passava al tier 7 ma però ho notato che lasciano stock un cannone merdoso che monta il t28 tier 4.. no ma gg
Il kv3 monta il 107 mm del kv ..non hai problemi con lui. E'col kv-1s che sei per una vita una merda visto che ti servono cingoli, torretta e cannone per far qualcosa di buono (il cannone almeno é in comune col kv3)
Stock monta l'85 ma se hai ricercato il 107 del kv (e lo hai in magazzino o hai i soldi x comprarlo) lo puoi usare anche subito (non mi pare abbia requisiti sulla torretta...la t2 mi pare serva solo x il 122mm comune col kv-1s)
Non sono sicuro al 100% perché ormai del kv3 mi manca solo lo sbloccare l'IS...peró non mi ricordo di aver fatto partite senza un cannone decente (mentre invece per 1s che ho comprato dopo me lo ricordo molto bene e con dolore)
sì ok.. ma un tier 7 che stock monta un cannone tier 4 e per montare un 107 del kv mi servono 11k di xp per i cingoli... direi che è abbastanza ibarazzante per un upgrade di tier, capiasco quando era tier 6, ma adesso al 7 con cannoni che fanno danno 100 200 con pen tra i 100 e i 150 è da :rotfl: