è un pipponazzo.
ha giusto un discreto anticipo ed una velocità supersonica.
buona prestazione stasera cmq
Printable View
qq no pentatitulo
randlol fu uno dei pochi luridi a complimentarsi dopo la vittoria della coppa
:nod:
Ma si dai non servono rinforzi, facciamo la stagione con 3 attaccanti (di cui uno 31enne) e 2 centrocampisti di ruolo (motta rotto, vecchi problemi che ritornano a galla) senza terzini sinistri di ruolo (chivu penoso, santon incognita) sperando che magari un 18enne di 55kg alto un metro e mezzo posso risolverci tutti i problemi :rotfl: (per carità dopo essere entrato in campo ha fatto pure bene, un paio di cose ottime)
no no, non servono rinforzi no. :rotfl: porcoddio ma che cazzo di demenza
@Axet: ora non so se tu sia diventato cerebroleso o cosa (forse lo sei sempre stato) ma vuoi davvero mettere sullo stesso piano il manchester di cr7 con questo atletico madrid? no dai ma seriamente? :rotfl:
questa era una partita importante perchè il trofeo non era mai stato vinto e magari l'occasione di rivincerlo capiterà tra 20 anni o più who knows, andava preparata meglio e andava vinta, thats it. invece abbiamo rimediato una figura abbastanza penosa, una squadra messa in campo male fin dall'inizio, cambi tardivi (stankovic una cosa oscena, pandev entrato s'è procurato il rigore) o inspiegabili (perchè levare sneijder quando sei sotto gli ultimi 10 minuti quando sai che ti può risolvere la partita ad esempio con una punizione, guarda caso appena è uscito ne abbiamo presa una dal limite e Lucio l'ha tirata ai distinti :rotfl:).. dai su.
Ma solo io mi sono accorto che in 9 su 11 erano sotto la tenda a ossigeno? No ma, sicuramente colpa del modulo se Milito, Sneijder, Maicon e Zanetti trascinavano la lingua per terra dal ventesimo del primo tempo :dumbnod:
Attaccanti in rosa: Milito, Eto'o, Pandev, Biabany più i pesi morti Mancini e Suazo.
Di centrocampisti ne abbiamo a *strafottere*: Cambiasso, Deki, Motta, Muntari, Zanetti, Mariga, Sneijder più Nwankwo e Obi. Puoi trovare difetti nella qualità (ma allora devi pescare tra i top ma lì devi cagare cash a carrettate), ma non nella quantità. Hai ragione soltanto sul terzino sx.
non ho visto la partita quindi non posso giudicare.
Ricordo a tutti che il grande mou comincio la stagione perdendo male con la lazie (la lazie) la supercoppa di lega.
Sul fatto che serva un regista e un terzino sinistro invece lo dico da mesi , credo sia innegabile , cosi come il fatto che avere perso tre mesi dietro a due giocatori che si sapeva non si sarebbero schiodati è stato un errore madornale .
Mou , prendendosi ozil e kedhira per un cazzo e un barattolo ha dimostrato di essere uno che di calcio ne mastica parecchio piu degli altri , se ancora ce ne fosse stato bisogno .
E non parlo dei vari di maria che faranno della gran panca.
ecco che alla prima sconfitta tornano fuori i veri interetti....
e subito a lamentarsi di avere pochi giocatori (e per fortuna rand ha elencato).
si vedeva lontano un miglio che devo aver fatto una preparazione diversa. erano morti in campo. tutti. nessuno escluso. persino Zanetti pareva avere il classico "carretto dietro"...
Non è che per prendere Ozil e Khedira servisse sto fiuto della madonna eh :gha:
Il punto è: loro da quanto si erano già promessi al Real? Concordo che si è buttato via 3 mesi appresso a Mascherano e Kuyt, ma probabilmente non c'era molto altro di prendibile in giro e Branca non è certo un coglione.
eh lo so pure io ma a quei livelli non puoi stare tre mesi dietro al nulla e poi tornare col vuoto.
Ci servono dei giocatori o no?
Se no allora comprare mascherano a 30 milioni era una gigacazzata , idem per lo splendido ma 31enne kuyt 15 mil.
Se si allora ci servono i due ruoli detti su , un terzino sinistro e un regista .
Nessuno di questi due ruoli sono mai stati nemmeno sondati quest'estate , si sarebbe saputo .
Un fiotto di terzini destri , pensando partisse maicon , interditori di vario genere e natura , attaccanti .....
Si vede che in societa ci sono le idee poco chiare su come muoversi , oppure semplicemente non ci sono i soldi , oppure valutano che andiamo bene cosi , con chivu a sx e zanetti di fianco a cambiasso.
Siamo su un forum di sport , si chiacchera e dico da mesi che a mio modesto parere mancano quelle due figure li , non lo dico certo dopo la sconfitta della coppetta , e tu lo sai .
E' qui che rometta, rubentini e milantristi possono sfogare le loro frustrazioni? :sneer:
edit: qq moar quintuplete "vinciamo tutto il cazzo del tutto" (cit.)
Per Kuyt rosico e parecchio, sarebbe stato perfetto.
Per il terzino sx non so cosa dirti, probabilmente non ce ne sono di prendibili e di livello. Anche se penso ad Adriano al barça per una cifra non esorbitante.
Direi di no...
Soprattutto Milito, come già ha dimostrato in supercoppa italiana, è molto fuori condizione. Capisco però la difficoltà per un allenatore appena arrivato nel tener fuori in partite del genere i giocatori che han permesso di arrivare a disputare queste partite a favore di gente (ammesso che ce ne sia in questo momento) più in forma, quindi non ne faccio certo una colpa a Benitez.
Per quanto riguarda la questione coppa del nonno ero io... ma se ricordi il contesto in cui avevo espresso tale giudizio...
Allora c'erano i milanetti col cazzetto duro che sostenevano che aver vinto quel trofeo era la conferma, in barba a tutti coloro me compreso che facevano notare da mesi che stavano alla frutta e che pure la vittoria in CL che li aveva messi in condizione di disputarlo era arrivata in maniera a dir poco rocambolesca, del fatto che erano un invincibile armada in grado di mietere successi per i decenni a venire e non che erano alla fine di un ciclo, e mi permisi di far notare che il valore "tecnico" di quel trofeo in termini di difficoltà di aggiudicazione fosse pari alla coppa del nonno, cosa che ritengo valida tutt'oggi.
Che poi faccia un gran piacere metterselo in bacheca mi pare lapalissiano, visto cosa devi fare per arrivare a contenderlo, ma che vincerlo dimostri che in quel momento sei indubitabilmente la più forte squadra di club al mondo secondo me è una cagata sesquipedale.
Da qui la definizione di "coppa del nonno".