ah perchè il successo del wii/ds lo stan facendo le grandi case di videogame? Per ogni gioco famoso venduto ne vendono 2 milioni da bimbocoglione :sneer:
Printable View
ah perchè il successo del wii/ds lo stan facendo le grandi case di videogame? Per ogni gioco famoso venduto ne vendono 2 milioni da bimbocoglione :sneer:
Tutti concordano che Wii/Ds sono state una anomalia (qualcuno dice rivuluzione :look: ) , non puoi contare come "utenza videoludica" pure la mia ragazza che s'è comprata la Wii ed il DS, c'ha giocato 3 volte ai 4 giochi da lesi che ci stanno, e poi li ha lasciati a prendere polvere :sneer:
Quelle non sono console, sono strumenti strizza CC di padri/mariti/fidanzati :fffuuu:
Quando i miei cugini iphone muniti (25 e 15 anni) mi chiedono di giochi in usciti, chiedono sempre dei soliti titoli noti.
iphone a 15 anni? hai una cugina anche? ai 18 la mini giusto? :sneer:
comunque il mercato dei vg non è fatto certo da noi, ormai, i vari janga fatturano quanto la blizzard tipo :sneer:
si ma non è che ci gioco 5 ore di fila eh? :sneer:
eh, che ti devo dire, prova
se non ti regge, portalo a controllare
:wave:
i miei 2 colleghi che lo hanno uguale hanno lo stesso problema... forse il tuo è un prototipo!!! :sneer:
o forse so contare i giorni1!
:rotfl:
Mo mi informo quanto dura la betteria di quello che gira per casa mia :look:
In standby consuma circa l'1% all'ora.
Se viene utilizzato per giocare bisogna ricaricarlo quasi ogni giorni, dipende dalle ore di gioco :) Epic Citadel è perfetto se sei rimasto col 10% di batteria e vuoi farlo scaricare in fretta :)
Uso multimediale 2-3 giorni.
Edit bla bla bastava legere :D