Originally Posted by
Razj
Il tuo reply conferma di nuovo che non sono l'unico disco rotto qui visto che ho perso il conto delle volte che hai scritto la stessa pappardella in salse diverse che può riassumersi in un semplice "io può perché ho giocato a BG". Lo so che ti sembrerà strano ma non sei l'unico ad averci giocato e non sei l'unico a cui è piaciuto. Inoltre io sarò pure il difensore di fiducia della bioware ma a quanto pare tu sei stato eletto rappresentate del comitato dei feticisti del vintage, visto che sono diversi threads, in diverse occasioni, che mi scassi le palle facendo presente quanto il tuo parere conti di più perché... perché bho, a quanto pare tempo fa andava di moda misurare l'e-penis col numero di posts del forum, ora è tornata in voga l'età.
Tornando al gioco, però, continui ad insultarmi perché parlo di animazioni e di grafica quando è proprio questo il punto, visto che le maggior lamentele si hanno riguardo alla componente apparentemente più action di DA2 con animazioni e dinamiche vicine ad un HnS. Se poi ti dico che lo vedo come un miglioramento allora sono un cinno rincoglionito perché penso solo alla grafica. Mi sa che hai qualche problema a seguire il discorso o ce l'hai con me per qualche motivo perché in realtà è proprio di questo che si sta parlando: animazioni. Ed è anche l'unica cosa vicina ad un HnS visto che a quanto ne so non si è mai parlato di combo tipiche di HnS o l'impossibilità di giocarlo con la tactical view. A sentir te sembra che il genere sia dettato dalla qualità e dinamicità dei combattimenti, lol.
Tanto per rimanere in tema DA l'ho giocato su pc, e se sei davvero convinto che le animazioni fossero ottime allora forse più che un fetish per il vintage hai davvero bisogno di toglierti i paraocchi :D