a vedere Pavel Nedved accostato a vinsiamo sensa ruvvare mi è venuto un pneumotorace
un minimo di pudore cazzo
Printable View
:sneer:
Mexes, si muove il Siviglia Milan e Juve attendono
Tra gli accordi da prolungare c’è quello del centrale difensivo che piace a tanti club. Il rischio è di perderlo a parametro zero. Gli spagnoli vogliono il francese a gennaio: la Roma deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza. Se dovesse decidere di partire Philippe preferirebbe restare in Italia: a Milano e a Torino lo stimano da anni
Fara il ballerino di siviglia o rossella fara qlc altra pompa ad unicredit per avere un po di dindi?
Rosella non ha avuto "dindi" da unicredit, solo l'autorizzazione ( visto che non comanda più lei ) ad impegnarne una parte di quelli che saranno disponibili solo da dicembre.
ti hanno informato male, ma non è una novità, considerata l'altissima incidenza delle minchiate nei tuoi post :sneer:
ma ovviamente ora replicherai con un "ti stavo trollando" o con un " ha abboccato too isi" , un film già visto :rotfl:
posso confermare che era una trollata preventiva con tanto di messaggio su msn:nod:
mo aizzo un po di rometta
vediamo chi abbocca
mo esce baka con giornalai pehhhhhhh
:nod:
no se le inventano i giornalai per venderti il giornale, il problema è che te ci credi, ma non preoccuparti ti vogliamo bene anche con quella faccia un pò cosi
http://cristianpell.blog.lastampa.it...04/stupore.jpg
certo che i rometta abboccano sempre :sneer:
cmq vedendo la possibile formazione del milan la mia reazione è stata ---> :fffuuu:
abate, gattuso, sedorf :fffuuu:
eccolo il paladino difensore dei deboli e dei diversamenteonesti pronto a schierarsi al fianco di nemici storici non appena si profila uno scontro vs qualche Rometta diversamentetitulato.
Venite venite, quelli come voi li powno a mazzi :metal:
io sono pagato per capirne di calcio (cit.) :oldmetal:
PS:
Milan pareggia
Juve perde
Roma perde
Inter pareggia
Cesenetti in fuga :nod:
Baka sarai sempre il mio pesciolone preferito :love:
ah cmq nn powni nessuno :point: