Maledettei tappi di star sunsetsalsaparilla :fuck:
Printable View
Maledettei tappi di star sunsetsalsaparilla :fuck:
Maledetto gioco sono 2 giorni che continuo a canticchiare questa canzone che non vuole uscire dalla mia testa :madd:
P.S.:Guardando i commenti di youtube sembra che io non sia il solo :sneer:
Beh io quando giocai al 3 canticchiavo continuamente "I don't want to set the world on fire" (http://www.youtube.com/watch?v=n9D6GNzpmkM), l'avevo messa anche sul lettore mp3 e allo stereo :sneer: (chissà che cazzo han pensato i vicini :rotfl: )
jhonny's guitar ha rotto il cazzo.
Finiti i 4 playthrough (alla fine se si tiene un salvataggio al punto di svolta non ci vuole molto, cmq belle le varie quest di playthrough), 1000G di obiettivi, gioco spolpato a dovere, beh che dire, tanta roba sicuramente sto Fallout NV, migliore del 3 sicuramente, molto + interessante la main e anche la tante e tante subquest che ci sono sono tutte molto belle per via cmq di un'ambientazione veramente accattivante e dei tanti gruppi/tribù che popolano il Mojave e le varie relazioni che intercorrono tra loro. Se uno c'avesse tempo e voglia di provare tutte le risoluzione differenti delle quest e i loro effetti sul Mojave sto gioco garantirebbe una longevità spropositata, ma già giocandolo cmq intensamente ci si fa tranquillamente tra le 80-100ore di play. E' un gran gioco ma si porta dietro alcuni difetti di Fallout 3, in primis il sistema di combat, che l'idea del VATS è sicuramente carina ma rende troppo semplicistico il gioco, una volta che si equippati a dovere tra mirare al tronco/gamba/braccio passa poca differenza, in ogni caso il nemico esplode, anche a livello Very hard, gli scontri singoli non saranno mai un problema, gli scontri con + elementi creeranno qualche grana in + ma niente di trascendentale. L'IA è piuttosto stupida c'è poco da dire, kitartli all'indietro o nascondersi dietro le rocce per ricaricare i PA bastano e avanzano per segare la maggior parte dei mob, giocandolo a very hard + duro almeno si ha il nerf di non poter usare istantaneamente gli stimpak per il recupero totale dei pf e le menomazioni romperanno un bel pò le balle. La modalità duro come già detto rende il gioco + reale, quindi è caldamente consigliato di usarla al primo playthrough che rende il gioco molto + figo imho. Cmq personalmente in questo gioco il sistema di combat non va considerato + di tanto, è pur sempre un RPG, nel senso se l'avessero fatto + sfidante sarebbe stato un capolavoro ma personalmente si può chiudere un occhio volentieri dato la vastità della mappa che offre, le quest veramente molto piacevoli e l'enorme background e caratterizzazione dei vari pg che s'incontrano nel Mojave.
Insomma se volete un gioco dall'alta esplorabilità, quest a iosa e fatte bene (non il solito vai lì, fai quello, torna qui), grande ambientazione e longevità, Fallout NV è un ottimo gioco, se cercarte qualcosa di + sfidante a livello di gameplay meglio provare altro.
Marphil domanda:
Spoiler
La quest di boone non mi si era attivata, richiedeva tot uccisioni di membri con la Legione, e non mi è capitato di farla.
BTW cmq se la quest viene persa te lo dice chiaramente, quindi fino a quando non compaiono le varie "missione fallita ecc." non c'è da preoccuparsi. Salvate a lot.
Ok allora faccio come al solito che salvo a nastro e come arrivo alla fine del game prima di fare l'ultima missione uccido tutti :love:
ido cane
è uno schifo di droga mentale sto gioco
so andato a prendere una chiavetta usb da marcopolo
apro la macchina e vedo un tappo di birra sul marciapiede
mi è venuto l'impulso di raccoglierlo -.-
Peccato, magari era un tappo stella :sneer:
piddi
ho un problema con un salvataggio cristo
finito tutta la trafila delle fazioni dal king buyando il passaporto falso e dai gemelli mo appena entro nella strip mi si blocca il caricamento e mi da schermo nero :fffuuu:
in tutti gli altri spostamenti nulla ma appena gato nella strip si impalla :fffuuu:
pd si è scassato per davvero il salvataggio
mi tocca ricominciare da capo -.-
non ne ho voglia piddi
mi sa che oggi vo a cambiare il gioco con qualcos'altro -.-