ma tu sei un cesenello, dalle tue parti parlate strano.
Printable View
ma tu sei un cesenello, dalle tue parti parlate strano.
QUi il discorso è sempre lo stesso.
Noi a ridere dietro alle sue trollate e a fare i gruppi di feisbukk e a fare gli internet meme.
E intanto sempre nel culo ce lo butta, a manovella.
Ormai non sento neanche più l'attrito, entra ed esce che è una meraviglia.
Ma intanto si ride a crepapelle.
Padme diceva "E' così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi".
La versione italica new age è "E' così che muore il pensiero, sotto matte risate".
Chiamavo la questura per salvar la bimba mia
ye ye ye ye, ye ye ye ye
nipote di Mubarak: cazzo, grossa l'ho sparata
blen blen blen blen, blen blen blen blen
bunga bunga bun bunga bunga bun...
Dal blog di Luttazzi.
http://www.haisentito.it/img/nicole-minetti.jpg
NICOLE MINETTI
Stiamo parlando di fighe di questo calibro
Il cuscino sulla sedia è la prova che il bunga bunga esiste.
la tipa da igienista dentale di silviuccio a mignottella in tv a ora siede a fianco della trota a milano :nod:
Holy non parlare male del PDL e del buon Silvio!
Lui fa tanto per il suo paese!
.....
.........
:rotfl:
Strano che i paladini del Cavalierie ancora non siano arrivati a spada tratta a difendere l'ennesima cagata dell'uomo Farsa e del partito farlocco per eccellenza.
Sbaglio o si sta parlando del nulla? :scratch:
Ah no vero scandolohhhh B. fa i festiniihhhhh!!1oneone
Bunga Bunga >>>>>>>> :rotfl:
infatti nn è nulla intervenire in prima persona (da premier) segnalando alla polizia una persona per l'affidamento perche la sua storia gli aveva fatto penE :nod:
Dei festini importa una sega: che si sfondi di figa, se puo` permetterselo. Al piu` possono strappare qualche sorriso le atmosfere alla porky's e i riti gnoccacentrici portati avanti da 'sti anzianotti con ormai le campane piu` lunghe delle corde. E pure tutti i ciellini e difensori della fede che li votano...
Ma se e` vera la storia della telefonata "E` la figlia di Mubarak!", la faccenda assume toni molto differenti, no?
Ci metterei pure se è vero che Fede va in giro in auto blu a prendere ste donnine e le porta ad Arcore....
E' tutta invidia.
Più che altro non mi spiego come mai sto gran cuore è aperto solo per le superfiche...
Mai che voglia far del bene, che ne so, ad una così:
http://www.youtube.com/watch?v=c-p63...eature=related