http://www.youtube.com/watch?v=52k2U...layer_embedded
Printable View
Su sviluppo e grafica niente da dire, grande produzione...ma attenzione ragazzi, occhio al genere, questo non è altro che un puro adventure con enigmi vari e ia dei testimoni ecc molto elevata, di action c'è ben poco. Personalmente lo prendero' perchè adoro gli adventure, ma a chi non piace si stuferà in fretta XD
mi sembra ovvio che non si tratti del classico open world alla gta, tra l'altro l'hanno dichiarato piu e piu volte da dall'annunciato
Preordinato da zavvi non vedo l ora :drool:
La prima recensione di L.A. Noire è stata pubblicata per errore e subito ritirata, ma alcuni utenti hanno avuto il tempo di leggerla e scoprire un verdetto assolutamente entusiastico. Si tratta della recensione del quotidiano britannico The Guardian, che affibbiando il massimo dei voti al poliziesco del Team Bondi, ha così definito il gioco:
«L.A. Noire è ambizioso, coraggioso e profondamente convincente. L.A. Noire assottiglia il confine tra il videogioco e il divertimento cinematografico»
Pisello dritto,il 20 non arriverà mai troppo presto :drool:
La scimmia mi sta uccidendo, ma devo impedirmi di comprarlo al dayone (ovviamente lo farò come sempre alla fine) perché ho dubbi sulla rigiocabilità ma sopratutto sulla durata. Speriamo bene :D
boh a me pare piu un avventura classica
La rockstar+team bondi ha dato il "via libera" per le recensioni che oggi stan fioccando da piu parti.
La media di voto e' molto alta, sul 9.
Il gioco e' un avventura dove e' possibile il Free-Roam per los Angeles anni 40, ma come gia speficificato in piu parti e' tanto per in quanto il gioco si basa sulla struttura Indizi/interrogatori/trama. L'azione intesa come "sparatorie et simila" e' totalmente secondaria e relegata ai piu per missioni secondarie o comunque evitabile.
Edit l'unica nota stonata e' come leggevo da piu parti i soliti problemi PS3 del gioco a differenza della versione 360.
as usual ( almeno la maggior parte delle volte ) i "soliti problemi ps3" sono screen fake comparati a screen 360 :sneer:
poco importa cmq, dopo aver sentito alcuni amici che l'hanno gioacto, ho cambiato idea e non lo prendo, bel flop :(
Io ho letto questo in giro per la rete:
"The Xbox 360 version has a few performance issues. While both versions have occasional framerate issues, L.A. Noire on X360 has more notable problems. It's not enough to take away from the game, but if choosing between the two, PS3 has fewer technical issues. "
From Giant Bomb review
"Having spent a lot of time with both versions of L.A. Noire, the PlayStation 3 game is the clear-cut winner. Both versions of the game look fantastic, but there were a few instances of painful frame rate drops and objects drawing in too slowly on the Xbox that didn't exist on the PS3. Also, the shadows look a bit more jagged. This is splitting hairs since, both games look good enough that you should just get the one on the platform you prefer, though the PS3 also has the added benefit of being on a single disc to the Xbox's three, and includes an exclusive downloadable case"
Le recensioni per ora sono tutte positive :D
si infatti non sto dicendo che sia brutto
ma che non fa per me, la parte openworld la odio come quasi in tutti i giochi, e da quanto mi hanno detto le indagini diventano ripetitive molto presto, oltre al fatto che è di una facilita' assurda (puoi skippare gli scontri e parti action, e puoi skippare le indagini coi "token") :rain:
La cosa fondamentale è che secondo me questo tipo di giochi conviene sempre comprarli dopo 6-8 mesi dal dayone quando costano meno, a differenza di quelli fortemente improntati sul multiplayer per i quali c'è ragione nel comprarli subito.
Il problema è la famosa "scimmia" che non sempre ce lo permette :D