questo gioco vuole la mia anima... e l'avrà lol
Printable View
questo gioco vuole la mia anima... e l'avrà lol
Stesso trailer ma a 60fps
http://www.gamersyde.com/stream_batt...-22716_en.html
http://www.gifbin.com/bin/227839420.gif
Addio.
"3D spotting is still there. It's been tweaked though - the 3d marker is displayed only if you can actually see the person. So no more sitting in a bush and blindly shooting at the glowing tortilla chips for free kills.
(This only applies to the 3d marker above the player's head, not the blip on your minimap.)"
Ok, questo è decente... se non vedi direttamente il bersaglio, niente marker dello spot anche se rimane sul radar, mi sembra un buon compromesso
Bello Origin!
http://irbgamer.com/2011/08/ea-thinks-you-are-stupid/
:nod:
no ma lo prendo :rotfl:
sono folli
lolol spero finisca come con Demigod, che per giocare online dovevi avere il gioco crackato che i server ufficiali erano vuoti :confused:
per la serie "sappiamo di avere per le mani il gioco del futuroh! Adesso vi imponiamo di baciarci le chiappette, altrimenti niente BF3!"
....
ma vaffa... :sneer:
Più si va avanti e più mi passa la voglia di prenderlo.... :gha:
mah, dovrebbero sta attenti perche in autunno ne esce di roba..
Secondo me avrà un discreto successo.
Curiosità personale: qualcuno sa se la EA sta brevettando qualcosa a proposito di origin?
ma per uno come me molto ciucco in inglese... chi di buon cuore può spiegarmi il problema di origin?? noto che tutti se ne lamentano...
nel senso.. a me piace avere i giochi in versione boxata, esco li compro, istallo e gioco.. nun se pò?
esci, compri, installi origin, installi bf3, fai account ea, sblocchi bf3 e forse giochi.
Il problema di origin è lo stesso di steam all'inizio dei tempi quando era ancora poco conosciuto e inaffidabile, la differenza è che valve sa come si lavora e ha fatto diventare figo steam, mentre ea, non potrei dire la stessa cosa....
Io lo compro anche se mi ammazzano il cane.
gia steam fa cagqare di suo, figuriamoci origin lol
Ma è possibile preordinare ora la limited a prezzo scontato, su qualche store che non sia origin (attivabile però su origin)?
Quote:
Se vuoi un fps online non è che sfuggi,
A breve esce Red Orchestra 2, e sinceramente credo che sarà snobbato solo per la grafica, ma per quanto riguarda il gameplay è parecchio bello. Personalmente lo preferisco anche a BF3.
Beh c'è chi preferisce un BF ad un quake o ad un UT
Boh ma io mi son preso due minuti a leggere bene sto articolo e non ci ho visto niente di folle
- Origin controlla quello che compri e giochi, e provvede a fornirti patch, info pubblicitarie sui dlc e altri giochi
E qui, non ci vedo niente di particolarmente strano
- E condivide questi dati con "terze parti" in una forma che non ti fa riconoscere personalmente
E sticazzi... non mi tange?
Che poi non è che siatanto diverso EA che dice "100 persone han comprato BF3 e 10 han comprato Alice" e Steam che dice "100 persone hanno una cpu Intel e 10 una AMD" (<- data collection da cui non puoi optare fuori che io sappia, btw)
- EA puo' includere links a siti web operati da terze parti che potrebbero sollecitarti a fornirgli dati personali
Uh, ok? Se EA mi linka il negozio di cappellini e magliettine gestito da altri che mi chiede nome e cognome per spedirmi la roba... posso.... non cliccare il link se non mi interessa?
Fine :|
Pero' di QQ ossessivo dell'autrice perchè BF3 non sarà su Steam ne ho letto tanto in compenso :sneer:
Trailer che presenta il preorder bonus di Origin (T88 LMG/DAO12 Shotgun/Muzzle flash suppressor) di cui ce ne frega il giusto a parte la grafica, ma cosa interessante è che si vede l'icona dello squad leader!
Meno male, si pensava lo avessero rimosso :D
http://www.youtube.com/watch?v=G-ukx..._hash_redirect
Comprato ieri :metal:
vostri nomi su origin?
Sempre questo, ti dovrei già avere tra gli amiscisci.
non ho nessuno su origin, mo ti ho addizzato
thats how you do it
Dopo che Electronic Arts ha proibito di vendere Battlefield 3 e vari altri giochi su Steam, ci sembrava impossibile che i giochi Valve potessero essere venduti su Origin. E ci sbagliavamo: i titoli della software house capitanata da Gabe Newell sono comparsi nelle scorse ore sul servizio online rivale.
Mentre vi scriviamo è possibile acquistare su Origin due giochi Valve al prezzo di uno, con fra le possibili scelte Left 4 Dead 2, Counter-Strike: Source e molti altri
perche ea è la merda
E soprattutto per quale assurdo motivo dovrei comprare i giochi valve su origin lol
Perchè leggete news in posti BRUTTI io non lo so' ;_;
EA mette i giochi Valve sullo scaffale in america dai tempi di HL2, anche da Origin sono comprabili solo fisicamente, non c'è l'opzione DD, e su Origin ITA nemmeno ci sono al contrario di come dice l'articolo copiato vergognosamente da Kotaku (o meglio Slowtaku visto che si è svegliato l'altro ieri tipo)
Toh dalla pagina wiki
Distributor(s) Electronic Arts (retail)
Valve Corporation (online)
eh, il mio punto voleva essere questo:
valve non s'è messa a fare i capricci e battere i piedini per togliere\negare i suoi prodotti da origin
ovviamente sempre se è vero che i titoli valve sono presenti su origin (atm non ho modo di controllare)... ma anche se non fosse vero ea sempre e cmq merda :sneer:
Ma la diatriba nasce dalla modalità di vendita dei DLC, non dei giochi.
EA vuole venderli tramite il gioco stesso, quindi vorrebbe vendere il gioco su Steam, ma poi intascare direttamente i soldi dei dlc senza spartire il guadagno con Steam.
Steam risponde "col cazzo, se vendete i giochi tramite noi dovete vendere anche i DLC tramite noi".
E comunque chissenefrega, io voglio il gioco.