Il svg non si avvicina minimamente a quanto è sgravato un warrior su rift
io fino a che oneshotto la gente sticazzi
Printable View
sto gioco niente da dire è fatto pure bene
però non mi piace...
starò diventando vecchio :confused:
a me sto gioco dopo esser partito bene.. è riuscito nell'impresa di farmi rivalutare e rimpiangere warhammer.
dopo daoc c'e stato solo warhammer degno di nota e con idee e gameplay quantomeno decente, stop.
Warhammer non era pronto all'uscita come tutti i mmorpg ma rispetto agli altri era messo parecchio bene. Il problema principale erano gli spazi open rvr che non venivano cagati da nessuno causa arene merdose. Come craft era completo, il lato pve era decente, class balance idem. Se fosse uscito l'anno dopo sarebbe stato perfetto, forse troppo facilino ma con wow come modello che ci vuoi fare.
GW2 era la mia speranza fino a quando hanno annunciato la mancanza di classi support pure.
Ma anche no lol!
warrior -> prova a segare tutto
rouge, vabbè se non sono sabo fanno ridere
mage -> owna qualsiasi cosa da momento che sono immuni a qualsivoglia forma di cc e sparano botte da 1.5k costanti
cleric, o sono ritardato io o non mi chilli senza un assist, tra armatura pvp e soul templar non ci riesci
Basta, non se ne puo' piu' infatti.
Un altro game nel fail repository perche' lo dici tu?
Mi pare che comunque alla fine sia molto piu' massiccia la percentuale di gente che in questa community ci gioca rispetto a quelle 3-4 persone che come te han pisciato.
La cosa che poi mi fa sorridere e' che se millantate ancora daoc perche' cazzo non vi rinnovate l'account e ci giocate, non e' difficile eh...
Tutti ad elevarne le doti (e sono il primo che lo fa) ma nessuno che alla fine ci gioca ancora attivamente.
kheld e n'altro qqer + matley (devo ammettere, i goodfellas non li facevo ancora in game a ben 2 settimane dalla release :sneer:) dicono fail, imo deletate la sezione e chiudete il forum :confused:
lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato
http://forums.riftgame.com/showthrea...Titan-s-Strike.
sfatiamo un attimo questo mito: GW2 nn sarà privo di healing class, ci sarà come in tutti i giochi e per la precisione sarà il Guardian
solamente che al posto di avere cure dirette che fanno salire le barre, avrà hot e scudi per il control del danno cosa che per capirci,
si avvicina al vecchio monk prot di GW. Accanto a questo pg tutti gli altri avranno delle self heal per poter essere in grado di curarsi
da sè. Analizzando bene la cosa che in un primo momento ha fatto storcere il naso a tutti, discutendo un pochetto si è visto che alla
fine non è poi per niente male come scelta dal momento che, parlando di un gioco come GW, richiede una coordinazione perfetta dei
membri del team, un utilizzo sensato delle cure e soprattutto un modo ragionato di esporsi ai danni.
Ci sono poi altri fattori legati al lato cure che son interessanti che però per ora son stati provati solo in pve, in ogni caso GW2 per ora
continua a essere l'unico titolo che porta avanti un progetto PvP dal momento che è questo il target di player a cui GW si è sempre rivolto.
cioè già iniziate a fa qq su gw2 che esce tra 1 anno?
:sneer:
No ma lol @ parlare di gw2 che e' una merda ancor prima di uscire, ma sopratutto lol @ parlare di gw2 in un thread su rift, cioe' ormai e' pieno di opinionisti tuttologi di videogames in versione Elio Corno / Tiziano Crudeli pero'.
"lol alla gente che giudica un gioco a 10 giorni dall'uscita"
"gw2 è un fail ancora prima di uscire"
mh...
Vins stai zitto
le famose spec :nod:
ma te davvero giri con assassin bladedancer marksman?
io non ho parlato di fail, ho solo detto che mi piaceva di più warhammer rispetto a questo.. che poi non sia un giocone pvp e che avesse dei seri problemi con alcune souls lo sapevamo dalla prima beta.. ma d'altronde abbiam fatto 30 famo 31, tanto non e' che ci son molte alternative per chi cerca qualcosa da giocar assieme, se non andare a ritroso su vecchi giochi.
no
tra ieri e oggi ho giocato con 3 war in assist, champ-paragon-vk
un bel gioco insomma
va beh ma i problemi di bilanciamento tra le classi so il meno ... quelli si risolvono.
A daoc i trenini tank han dominato il gioco per quanti anni :sneer: ?
e si è durato "molto poco" daoc pre toa :nod:
si parla di un gioco che è durato 10 anni
toa è uscito tipo un anno dopo SI
va beh ma che vi frega tanto siete organizzati qua, party co 3 tank e 2 maghi e via :sneer:
Io preferisco i giochi "sbilanciati" tra le classi che quelli come WoW che stravolgono tutto di continuo per "bilanciare"
Cioè mi ricordo il mio shadow warrior su WAR che è passato merda>sgravo>merda nel giro di qualche settimana :gha:
Mi sembrato mio nonno che parla della guerra.. ogni volta a tirare fuori daoc pz -.-
dove sta il problema?
Girate tutti con 3 war in assist così state pari.
con un forum intero a disposizione dove parlare di questo gioco mi sembra strano che l' unico post che va avanti e' solo questo dove si discute se Rift e' un gioco che merita oppure no.
Io personalmente l' ho scartato perche' non mi ha preso troppo (non dico che e' una merda sia chiaro) e per pochissimo tempo a disposizione in questo periodo però volevo seguire questo forum per capire meglio le meccaniche e semmai cadere anche io nel Rift ma mi sembra veramente strano che l' unica discussione viva sia questa :(
I forum di WoW e Daoc erano MOLTO più interessanti e pieni di notizie dove si riusciva a imparare molto sul gioco, qui non è così eppure per lo piu' a scrivere sono le stesse persone che erano su altre sezioni... Non avete tempo per scrivere sui forum o ci sta veramente poco da dire anche su rift?
Non è una critica sul gioco (avendo fatto solo 30 lvl in beta non lo conosco) ma sto notando la mancanza di argomenti presenti in questo (ed altri già deletati) forum e volevo capire se era indice di poco interesse verso i forum o verso il gioco...
Ne approfitto e saluto tutti dato che sono latitante da w2k da un po di tempo
E' una questione di meccanica del gioco
Anche io ricordo con piacere le discussioni tecniche su daoc,le formule per calcolare il danno o per calcolare la % di schivata,se più attaccanti abbassavano la % di schivata,se parata fosse buggata in gruppo etc
Quà queste discussioni non le puoi fare,è gia tutto scritto nel tooltip
Se si vuole discutere dei party ben venga
Ma infatti l'unica cosa che non lo rende broken è il fatto che lo possono usare tutte e 2 le fazioni
Nuvola non posso appoggiarti, tuttavia c'è anche da dire che discutere di un gioco nuovo su questo forum è estremamente complesso, perchè qualsiasi cosa uno dica poppano fuori i 2/3 espertoni che "hanno letto tutti i reply" e sentenziano questo e quello dando degli stupidi alle persone che giocano.
Personalmente frequento il forum ufficiale, che è ben popolato.
Personalmente, mi aspetto che la Trion tiri fuori un qualsivoglia coniglio dal cilindro prima della fine del mese incluso con l'acquisto del gioco, perlomeno qualcosa di ben delineato su cui stanno lavorando (il post che recentemente hanno scritto in merito fa ridere) altrimenti la vedo grigia per i rinnovi, questa è almeno l'aria che si respira in giro.
A parte i bilanciamenti che come da previsioni si stanno rivelando MOLTO problematici, imho il gioco paga l'essere troppo "veloce" un po' in tutto e in alcune parti (leggasi pvp) abbastanza poco curato.