:rotfl:
Alien il problema e' che quei tempi sono andati ci ritroveremmo al massimo in 4-5 a fare i disperati :sneer:
Printable View
Boh personalmente come detto non mi pongo problemi a andare su hib se cosi decidete (anche se li sarei totalmente niubbo e non saprei manco da che parte girarmi e dovrete sicuramente darmi una grossa mano con le spec e gli spot)...sarebbe stupido dividersi..tanto sicuramente gente mollerà ci si stuferà ecc, meglio essere il più possibile per vivere una bella esperienza per il tempo che durerà :)
era per dire rank bassini...
alla fine sarebbero 8 (semi)casual contro n....dite che si può fare?
boh era per quello che dicevo di cercare comunque numeri più o meno pari vista l'impostazione tranquilla della cosa...
se mid son tanti e alb un pò meno...se ci aggiungiamo anche noi potremmo arrivare al pareggio alb vs mid+hib.
cmq conosco almeno una persona che non ha ancora votato (ora in game col suo mentalista lv 27) che quindi avrebbe fatto vincere hib :p
Esprimete la vostra prefenza finale nell'altro post. http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101644
Che ne dite se chiudiamo questo in modo che continuiamo dall'altra parte.
finisce che avviene un alb vs mid senza alcun hib...
ricordo certi periodi della 1.60 in cui hibernia era stata mollata da moltissimi e tirare su un party era un'agonia specie a certe ore...
cmq io sono quasi sicuro che qualcuno indipendentemente dal poll non cambierebbe.
Questo è vero, provai con la gilda (solo in exp) un setup con 2Druid-Bardo-Hero-Eld-Inca-Mentha-Animist.
In confronto ad un gruppo Mid/Alb con 3 o 4 dps l'exp era una follia. Si andava al triplo della velocità....in 3 o 4 uscite abbiamo fatto il 35 :afraid:
Comunque non voglio rompere e nulla visto che c'è già Mellen, ma se (giusto per exp) al pomeriggio vi serve/avete posto per un Hero potrei farci un pensierino :afraid:
Oh cmq chi vi capisce è bravo....
Cioè qui sembra che ogniuno di voi ha il tempo contato....e quindi che fate?? andate a giocare su un server che ha l'esp lenta come quella di 10 anni fa che se ti fai un bot o un pg x il powerliv ti bannano dove se muori perdi una palla di esp...il tutto x risparmiare 10 euro mese??? bah!
che due maroni, mi avete fatto risalire la turbo-scimmia, sopita ormai da eoni...
Ma resisterò!! è__é :freedom:
votate nell'altro post.
Mi quoto per aggiungere visto che mi è venuto in mente:
il teurgo ha pbt, alla stregua del warden su hib. Ergo avere un teurgo in party che fa gran danno e da pbt è tanta roba :nod:
Ma il warden invece che fa? Non mi ricordo pd. Nel senso.. oltre a pbt è più improntato verso le cure o verso il danno? t_t La prima nè?
il warden della 1.60 è na merda :sneer:
praticamente meni ma non fai danno, curi ma non curi, fai le resistenze metti la bolla e gironzoli nell'inc
twistando bolla e add damage rompendo il cazzo qua e là. (io avevo messo il dot sulla spadina cosi
almeno se mi castava il dot swtichavo su un altro caster :rain: )
il teu che la il pbt di gruppo è solo quello speccato terra che cmq rimane imho il migliore per pet/utility
2 domande,ma bisogna avere x forza un account o si puo fare da zero perche io dei miei non ricordo una ceppa,e 2 dove e' possibile scaricare tutto il cibborio?
Uthgard è uno shard, quindi crei un account ex novo (a quanto ho capito user id e pwd sono creati al momento del primo login), non è collegato con il tuo account sui server official ;)
Il ward prima del restailing non trainava scudo.
Ieri sera , ore 22.43 mentre girovagavo attorno al Pyriddcomecazzosiscrive ho rigiocato assieme a Manfa.... eran 11 anni che non entravo a cotswald e che non loggavo con il lainz a daoc....
11 anni? Daoc italia è nato all'inizio del 2002 :P
Infatti l'anno prossimo ci tocca fare un super radunone revival per i 10 anni :metal:
(prima che finisca il mondo, ovvio :hidenod: i maya sapevano anche questo :dumbnod: )
Scusate, ieri sera qualcuno ha detto che c'è la possibilità di utilizzare le icone vecchie, c'è qualche mod da scaricare? Quelle nuove fan schifo
Si, puoi :)
Vai qui: http://www.uthgard.net/index.php?opt...t&id=2&lang=en
Scarica "Classic Icons", butti il file nella cartella mods di Daoc Portal e poi patchi il client come hai già fatto (o almeno avresti dovuto :sneer:) per le OF e il crafting system.
icone vecchie >>>> nuove cose sbrilluccicose
Chiudo questo, per non disperderci nei thread ;)
Per ogni info/richiesta per Uthgard andate sul thread dedicato qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101523
Per i memorabilia sul thread dedicato qui (lacrimuccissima ç__ç ): http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101491
Ora apro thread per le classi e/o per l'organizzazione :P