orcodde' che whiner della madonna stai rompendo i coglioni in un post organizzativo per la gente che gioca ad albion, cosa di questo non ti e' chiaro?
e lo fai con i tuoi motivi perche' hai scelto questo e quello ed a nessuno ne fotte un cazzo, non certo se dai consigli, ti sembra cosi strano? infatti per 4 volte ti ho detto che e' una discussione sterile e tu continui a cagare i 3/4 di chili di ciolla.
Dai tutti i consigli che vuoi liberissimo di farlo ed anzi puoi essere solo apprezzato, ma smettila di fare la fighetta o a dire ohhhh ma nn mi invitate?
No! Se vuoi venire vieni non te l'ha precluso nessuno come nessuno ha invitato nessuno, possono gildare tutti, come a nessuno e' stato precluso e ci mancherebbe. Non vuoi venire? motivi tuoi di cui non frega un cazzo a nessuno e penso che nessuno si sia strappato i peli del culo perche restavi su hib dopo la master sucata che hai fatto visto che non si e' scelto il reame che volevi, ma se speri che la gente di inviti o ti dica vieni peppiacere quando per primo te ne sei fottuto? O sei una fighetta che pensa di averla d'oro o hai troppa stima in te stesso.
se devi continuare a cagare la minchia e non essere produttivo al topic semplicemente va altrove, cosi ti va meglio? E ti sembra cosi assurda come richiesta? sono arrogante perche non me ne frega un cazzo e probabilmente nonf rega un cazzo anche agli altri che in un post dove vorremmo organizzarci fai outing sulle tue scelte ludiche?
Stiamo cercando di organizzarci non fotte un cazzo se hib alb df giro di keep dovevi riexpare l'hero le classid i alb non ti piacciono hai l'amico che ti ha dato i platini o non puoi loggare ts etc ed altre cazzate: si gioca su alb e giochiamo come vogliamo, ti ripeto si organizzano per aprire df a turno, e chi se ne fotte fotte prendiamo i keep come quando e dove vogliamo una volta al 50 se ci arriviamo, o ci mettiamo a difenderli e si fa rvr, ergo cose attinenti al topic o semplicemente fregauncazzo dei whine e delle sindromi da telefono amico
minchia hai 30 anni sveglia!!