Ragazzi qualcuno sa come loggare piu di 2 acconti dallo stesso pc? Un giorno a malmo ho visto un tipo che usava assieme 5spirit healer e shamano
Printable View
Ragazzi qualcuno sa come loggare piu di 2 acconti dallo stesso pc? Un giorno a malmo ho visto un tipo che usava assieme 5spirit healer e shamano
avrà tanti pc!
cmq io sono su mid :look:
ma è normale che sono arrivato a hib a Tir na nog, na cosa del genere, essendo io middo :O ?
http://imageshack.us/photo/my-images/843/sshot043.jpg/
Adaxel prova a usare LottaCam, per funzionare funziona, ma non ho controllato se ha virus backdoor trojan o worm quindi a tuo rischio e pericolo eh :P
lo installi e bom avvi quante sessioni vuoi (finchè il pc regge s'intende)
e poi si scrive piccì ingorati di merda
Dai dai chiamate nydirak
Sent from my Ideos using Tapatalk
character builder adatti alla patch e alla tipologia di server di questo nuovo shard (o cmq al OF) esistono? non mi ricordo una minchia e almeno le spec di un paio di pg vorrei guardarmele... tnx
Uppo per chiedere:
Per prendere la epica a quel NPC devo fare riferimento e dove?
Gracias.
Chiedi all'araldo presente nella capitale. Abbiamo indirizzato li tutte le partenze.
Trovato ieri, grazie ;)
Gente, mi è stato detto che in questo server i BM son debolucci. M sapresti dire quali sono le classi dmg dealer melee hiberniane e albionesi?
Ragazzi c'è ancora posto su alb?
nn te fa creare il pg xchè dice server full?
il bm fa dei signori danni il problema è reperire le armi tutto qui...a breve inseriscono le cw..
Si ma per comprarle ci vuole moooolto tempo, costano 3000 bp. Con lo shadow ho provato a fare qualche giro in rvr, sono riuscito a fare ben 150bp. Se penso che mi servono 5o6 gioielli e 304 armi sto male.
Si fa prima su ywain fate un po' voi, anche perchè l'rvr fa schifo o non trovi nessuno o trovi minimo 3 pg, fare un 1vs1 è un'utopia.
sono settimane che dico che è piu veloce l'offi...
cmq resto dell'idea che fare soloing su un freeshard con la mentalità dei player dei free è utopia..
Con il riavvio di domani i prezzi saranno ridotti a 1000bp (ds) e 1500bp (cw) con nuovi bonus che sostituiscono i toa.
Voglio dire la mia su questo server quindi scrivo 2 righe per chiarire le idee alla gente che non l'ha ancora provato :)
XP e Mob = l'xp è veloce....con il fatto che si può fare powerlevel hai la possibilità di farti i PG che ti pare ed essere 50 in poco tempo a questo modo hai la possibilità di poterti organizzare il gruppo in pochi minuti senza dover aspettare ore e ore .... l'aggro dei MOB è completamente sbagliato imho...a livello di esperienza per il 50 non cambia niente...a livello di named di liv alto per i drop rende più difficile la cosa se il mob aggra come gli pare...in ogni caso niente di grave visto che i mob sono nerfati si riescono a fare i named a sidi anche in 3 o 4 persone...
Equip e Completamento del PG = Semplice, con l'epica e l'armor del drago sei già a metà strada e il drop rate alto ti permette di fare le cose velocemente...se verrà implementato anche foundation in poco tempo si cappa tutto e sei pronto per l'RvR
RvR = l'RvR è ottimo...alla faccia di chi dice che c'è poca gente sul server per paragonarlo a uthgard, questi forse non pensano che in media ci sono 600 player online di cui in RvR forse 100 sparsi su 3 BG - 3 Frontiere - DF... su Dominivm invece c'è un BG...forse con l'aumentare della popolazione diventerà un po' troppo affollato ma per adesso è giocabile e divertente....poi con il sistema "invasione" sicuramente lo sarà ancora di più (ps. si sa quando verrà implementato?)...
BUG = Il server logicamente essendo nuovo ha qualche BUG, ci sono in uthgard che è il nonno di questi server quindi è normale.. lo staff però sembra presente e che risolva velocemente le cose.....
le uniche cose "negative" (ovviamente per me) del server sono le seguenti:
1)Buff Bot in RvR...visto che è costo 0 e la facilità nell'XP il BB praticamente ce lo possono avere tutti, a questo punto tanto vale usare l'NPC buff bot...poi è anche inutile scrivere /RvR e vedere 20 albion di cui magari la metà sono BB fermi... magari il nemico che usa il solito BB per 3 o 4 persone si spaventa non esce nemmeno dal TP..
2)Rivedere l'aggro dei mob..
3)Anche se in linea di massima è equilibrato a volte capita di giocare solo con 2 reami in RvR, dare bonus BP/RP per i reami che in quel momento sono sottopopolati in RvR, o magari se è possibile far si che il teleport non ti mandi gente in BG se c'è troppo differenza con i nemici del reame meno popolato, ovviamente questo quando sarà implementato invasion almeno la gente ha un alternativa.....
Ara cerca la gilda amici miei e fatte gildà!
Son 10 anni che aspetto una simile implementazione su Daoc...
ma uppo anche sull'inutilità del buff bot, tanto meglio un npc a sto punto
ma dico anche che instant 50 è ancora meglio, mentre per chi piace fare quest/mob stile D&D son meglio le istanze, senza repop di mob, quindi + realistiche...magari con trappole rilevabili con particolari pietre ad esempio, o una particolare classe in gruppo, ad esempio uno stealth
questo server praticamente è istant 50...servono pochi giorni per fare un PG completo...
poi un minimo di XP è necessaria altrimenti il BG sarebbe super affollato..
in 1,5 ore 50anti fai armor e farmi scaglie...
sei pronto per rvr tranne per le armi cw
thane+healer+svg puller
stun ae martelloni a df e gg
con un gruppo pl pure in offi fai il 50 in 1.5h black
infatti stavo rispondendo che con 4 persone 50anti isi... o con 4 account.. btw ora in frontiera è pure piu veloce
Gli unici server che ho provato al di fuori da quelli ufficiali erano instant 50, quando magari gli ufficiali erano down per qualche motivo.
Il poter provare una classe/reame istant non è da poco, e poi mandarla avanti come rp se piace.
Secondo me se si implementa anche uno stile D&D di istanze con casse da aprire in un dungeon che possono essere buone come drop/soldi/rp oppure cattive con pop di mob incazzatissimi non è male per tutti quelli che amano questo genere (vedi wow) e boss finale.
Le mappe potrebbero essere le stesse delle istanze di exp
A scazzo ieri 20min 10 livelli fatti con zerk e shambot :nod: magari poi non li userò mai..ma intanto ci so... visti i miei tempi limitati.
Voglio promuovere questo Shard, io ci sto giocando con altri "Wayners" il server e' divertente, non e' stressante come Uthgard e banale come Istant50, avendo solo agramon come frontiera principale anche con pochi pg ci si diverte molto, bastano altri due gruppi per ogni reame e l'rvr diventerebbe ottimo, a scaxxo nel periodo estivo provatelo ;)....
... Dai che devo rankare :P