Già stato detto che dispiace per l'inter e che per una italiana si tifa sempre in Europa?
Già stato detto che dispiace per l'inter e che per una italiana si tifa sempre in Europa?
un saluto a 5 dita
cmq per stasera sarò obbligato a non guardare il barca DOVENDO perdo forza vedere il derby inglese
anche se probabilmente sarà una partita stracarica di significati ma esteticamente una merda :sneer:
imho squadre molto sulla difensiva :confused: e GG all inn al ritorno
il barca passeggia :nod:
1° gol Jenas non è riuscito a bloccare Adebayor (che non è certamente leggerino di marcare in una situazione di calcio da fermo... poi sfiga ha voluto che quella palla rimpallasse sulle gambe di Modric)
2° gol è salito in cielo, Gallas (con un pochino di colpe) lo guarda volare sopra di lui
3° gol MERAVIGLIOSO tiro di Di Maria
4° gol Gomes di media ogni 3 partite regala un gol...
Cmq partita falsata dal gol a freddo e sopratuttto da Crouch che è un coglione e l'arbitro che non vedeva l'ora di rendere la partita facile al Madrid
i miracoli pd gomes li fa solo con noi? :fffuuu:
Comunque mi sembra la scorsa settimana quando gli interetti tronfi dicevano che entro poco sarebbero stati in testa al campionato e in semifinale di champions....
Oh wait...... :sneer:
Vecchio habitat:
http://sololalazio.blog.tiscali.it/f...4/5maggio1.jpg
Nuovo habitat:
http://www.tg1.rai.it/dl/images/260x...7126inter4.JPG
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpg
L'evoluzione della specie!
PS ma c'è anche chi non è così triste:
http://www.ecodellosport.it/img/Rafa..._inter2010.png
Dispiace per l'Inter
Capperi il ranking UEFA ora peggiorerà
gli juvetti e il loro momento di gloria, che tenerezza
sembrate i barboni che sghignazzano perchè il gran signore ben vestito è caduto nella pozzanghera
ti sbagli di grosso... l'inter all'inizio della partita ha fatto bene in avanti, perche milito ed eto'o si muovono alla perfezione, stankovic ha il piede per lanciare oltre la difesa e mettere 2 volte davanti al portiere milito..ma gia dall'inizio lo shalke partiva in verticale, lasciando gli attaccanti e il loro esterno sinistro da solo vs i 4 difensori nostri.. e dico, lo shalke..
per ben due vole ricordo che il loro centrocampista era da solo al limite della nostra area, perche cambiasso era a raccogliere funghetti ancora al centrocampo, se chi arrivava sul fondo riusciva ad appoggiarla dietro era gol.
ranocchia non ha fatto nessun errore individuale,.. ha fatto dei recuperi importanti, l'unico errore è l'autogol, non si entra cosi.. ma guardati l'azione, erano 3 attaccanti contro 2 difensori, doveva tentare di intervenire se no edu (mi pare fosse lui) la buttava dentro col pisello..
buona inter... ma dove???????????????????????????????????????? neanche per 10 minuti. se invece dello shalke beccavamo il cessy, il man, il barca, gia al 15 esimo del primo tempo stavamo sotto 2 a zero
La rumenta mantiene magri e in forma, e l'euro fa sempr comodo....
Voi stavolta avete bisogno di ben più che un bagnetto... mi sa che vi conviene un periodo in un bel centro benessere che forse vi riprendete...
A ribadisco quanto detto a inizio anno, non è un caso se Mourinho si è dato la sera stessa della finale vinta lo scorso anno ;)
fa ribrezzo vedere spicoso che accampa scuse per difendere il raccomandato e la sua banda della merda
fai outing definitivamente, è imbarazzante per gli altri milanensi
Spettacolo vedere gli juventini che hanno postato qui, è tutto l'anno che vi hanno dato per dispersi ( salvo pochi esemplari) e ora tutti tronfi a gioire per le sconfitte altrui.
C'è un altra specie che si comporta e vive in questo modo, sono i Laziali.
Rendetevi conto a che punto siete arrivati ;)
Sfotto ora come ho fatto i complimenti a tempo debito.
E' stata una prestazione imbarazzante, ma il vero problema è stata la 3 giorni complessiva.
Un disastro.
Che poi 2-5 PD, ma come cazzo si fa, cioè fuori casa veramente per l'Inter andare a Vincere 0-4 è infattibile, è più credibile il 3-6.
E pensare che la parte di me non tifosa, non si sarebbe dispiaciuta ad un passaggio dell'Inter, PD sai se m'arriva lo Schalke in finale???
:fffuuu:
che c'entra Randolk? a me fate ridere voi, dell'Inter mi importa il giusto, il 2-5 di ieri sera per me significa che non subirò più prese per il culo dagli interetti per il 7-1 di Manchester, ma vedere i tifosi della vecchia bagascia ridursi alla stregua dei burini de noartri è una goduria seconda solo al avervi visto giocare in B contro il Rimini.
l'inter ha giocato esattamente allo stesso modo anche contro il bayern e nelle partite precedenti
anche con uomini diversi
anche con moduli diversi
quindi il problema non è tattico ma fisico o comunque fisico e motivazionale, stop
poi sta spertica contro chivu non la vedo trovare riscontro nei fatti , sopratutto sulle 2 espulsioni: quella di ieri dov'era ? un falletto del cazzo come tanti che secondo il metro dell'arbitro non era manco da sanzionare, domenica invece è stata una scelta consapevole ed in linea di ragionamento non sbagliata.
piuttosto il secondo gol di ieri sera è stato qualcosa di imbarazzante e dovuto solo al fatto che la difesa era totalmente nuova : edu che fa 50 metri con zanetti e chivu ai fianchi senza che nessuno dei due stringa per intervenire, roba da dilettanti
Emma, avevate fatto cagare anche con il Bayern eh, solo che li vi era andata bene negli episodi chiave, con i crucchi a mangiarsi l'impossibile.
siete tatticamente improponibili e fisicamente cotti, leonardo è un incapace.
ed è semplicemente ridicolo, pur con tutte le colpe che sicuramente ha avuto, che sia stato cacciato un maestro di calcio come Benitez per prendere un raccomandato fighetto incapace come il fidanzatino di spicoso
E va be ognuno gode come vuole... io godo perché vi ho purgato domenica sera e ieri ho assisito a un simaptico remake del 5 maggio in un contesto europeo, tu godi perché presupponi similitudini campate in aria...
Chi vuol esser lieto sia di doman non c'è certezza...
tanto lo sfoderate voi contro i napoletti alla terzultima lo striscio oh noooooo :confused:
io questo intendevo eh, nel senso che ORA è un problema fisico e ieri l'inter è uscita perchè fisicamente stava sotto alla gazprom
altrimenti non si spiega il fatto che nei mesi passati leonardo qualcosa di buono l'ha fatto
ciò non toglie che di base leo è un allenatore non-allenatore, il problema serio è che ieri si è notata anche una carenza motivazionale, i giocatori non ne volevano sapere
e questa è una colpa ancora più grave
perchè se non sei un genio tecnicamente
se non riesci a fare la differenza nella testa dei giocatori
allora te ne devi andare a casina in brasile ad organizzare il brazilerao 2014
"non cercavo un lavoro, cercavo un sogno" (cit.) pehhhhhhhhhhhhhhhhh
da sogno ormai è diventato un incubo :sneer: