:nod: :nod:
I vari raggi e marzoratti sono pronti a prenderne il posto dopotutto
I vari raggi e marzoratti sono pronti a prenderne il posto dopotutto
La verità sta nel mezzo
Seedorf se in forma e' devastante
Se non lo e' diventa un peso
Se accetta la panca nei periodi di forma giù ben venga il rinnovo a prezzo calmierato
Il problema è che per sostituire gente del genere hai 2 alternative
1) trovare il jolly di mercato
2) tirare fuori tanti cash
E cash al max li tiri fuori per 1-2 giocatori giovani forti se proprio fai il mercato superfigo.
Se no fai la fine della juve con giovani mediocri che non ti portano manco in CL.
Tanto abbiamo vilacoso ed emanucoso :confused:
Ok, allora rinnoviamo a tutti e diamogli il posto da titolare, così da trovarci con lo stesso centrocampo della champions 2003, con i nostri che arrancano per 25 partite con gli altri che corrono a 3mila, ma poi spaccano i culi in 10 partite l'anno. :hidenod:
Seedorf è uno che ORA sta correndo e si sta impegnando, casualmente quando c'è da discutere il suo rinnovo.
Quando non gli va è peggio del peggior Pato: sta li che trotterella, in fase di non possesso non si degna di coprire e seguire il suo uomo (e se guardi anche i movimenti della squadra, non solo chi segna, questo lo vedi facilmente); in fase di possesso devi sperare che non gli passino il pallone, altrimenti è palla persa, come con Antonini.
Fa così ogni anno da 3 anni a questa parte, poi azzecca 4 partite di fila e tutti a ri-osannarlo.
E' un gran professionista, certo, perché tirare dritto con tutto lo stadio contro non è facile, ma ha fatto il suo tempo.
Si ma è facile dire a fatto il suo tempo voglio il giovane FOTM a sostituirlo, grazie al cazzo eh, so boni tutti così.
Meglio un Pepe random a sostituirlo?
E cmq non sono d'accordo sulle 4 partite di fila resto merda, non corre e non copre ecc .ecc., ovvio che se vedete questo poi fate parte di quelli che lo fischiano, peccato che siano le solite esagerazioni da tifoso che quando vanno male un paio di partite blabla vendiamo tutti, rifondazione, società assente, so tutti mercenari ecc. ecc.
Già che mi citi Seedorf e Antonini nella stessa frase è una bestemmia.
Avevamo offerto una cassa di banane per un bravo regista. :sneer:
Poi ovvio che Fabregas in rosa mi farebbe fappare ma se facciamo il mercato con i fantasoldi so boni tutti.
Meglio andare a rinforzare ruoli dove non abbiamo campioni prima di cestinare quelli che abbiamo, io la vedo così, o cmq cestinare un campione se ce n'è uno pronto a sostituirlo.
Tanto se vince lo scudo ad allegri regalano il pupillo Lazzari
A me non garba ma allegri se lo meriterebbe
Btw ganso un t sx e poco altro da mercato
Al limite un vice Ibra
Sicuro non mi metterei a piange ecco.
Se penso a come stavamo a ferregosto c'è quasi da non crederci.
Ah manco io :sneer:
Seedorf è stato un grandissimo giocatore, la classe non gli manca certo e le sue ultime partite sono lì a dimostrarlo. Il problema suo, come di Pirlo, Gattuso, Ambrosini e compagnia cantante che ha vinto tutto da dieci anni a sta parte è che non hanno più niente da dimostrare a nessuno, oltre ad essere avanti con l'età con conseguenze evidenti sul piano della resistenza fisica/infortuni.
Era dal 2007 che non vincevamo un cazzo e pure là la fortuna ha giocato un ruolo fondamentale, abbiamo smesso di essere uno delle migliore squadre del mondo ad Istanbul imo. Com'è che siamo riusciti a tornare a vincere? Grazie ai Boateng, i Robinho, i Pato, gli Ibrahimovic, i Thiago Silva. Tutta gente che, per un motivo o per un altro, ha voglia di vincere perché in carriera non ha ancora dimostrato niente a nessuno (Ibra nonostante vada per i 30 ha ancora molto da dimostrare di essere un campione). Gente che corre, perché il calcio è uno sport dove serve il fisico prima che la tecnica, perché sono in età da poterlo fare per 40 partite l'anno e perché devono ancora dimostrare al mondo di poter spaccare.
Per questi motivi è inutile, secondo me, rinnovare a gente come Seedorf e Pirlo che se ci sono non possono stare in panchina (sopratutto il secondo), perché se il giovane sbaglia due partite allora viene relegato in panchina e non vede più il campo (franciamerda docet). Bisogna riniziare un ciclo comprando gente funzionale ad un progetto vincente nel medio/lungo periodo, costruendo possibilmente la squadra intorno a Pato, Thiago Silva, Boateng, Abate, Merkel, Strasser e forse qualche altro. Tutto il resto deve essere funzionale a questo tipo di operazione.
Ma poi dai perchè non ricordare.
I gobbi che trustizzavano nel progetto Marotta, squadra giovane, progetto serio ecc. ecc.
I rometta che con Adriano e Simplicio (e poi Borriello) pensavano di aver in pugno a sto giro lo scudo.
Gli interetti che venivano dal tuttoilcazzodeltutto e dovevano pwnare la galassia pure a sto giro
Poi vabbè Napoletame stava nell'anonimato e non ci credono manco loro a quello che stanno facendo.
Beretta :nod:
oddio... non mi pare che dopo gli acquisti di Robinho e Ibra, NESSUNO dei milanisti abbia cominciato a pensare di fare un pensierino.
L'inter era sopra tutti perchè cmq era collaudata anche se con allenatore nuovo.
Dietro c'era la Roma che cmq era compatta anche se con solo Borriello come valore aggiunto, alla pari del Milan che doveva compattare difesa/centrocampo per permettere ai fenomeni davanti di sfogare gli show.
La Juve cmq era indietrissimo con 7/11 della formazione diversa praticamente..
Io ricordo l'inter che si sta mangiando le mani per il rinnovo a Milito, per esempio.
Beh dai, eravate con l'Inter cmq la favorita a ferragosto, poi noi milanetti abbiamo tirato su la cresta com Ibra e Binho ma c'avevamo ancora tante incognite, voi cmq avevate dimostrato nel campionato ultimo di potervela battere fino all'ultimo con l'Inter, non avete venduto nessuno e avete preso giocatori, la stagione vostra attuale è cmq una delusione rispetto alle intenzioni di inizio campionato, questo mi sembra evidente.
Noi abbiamo migliorato il rendimento dell'anno scorso, voi l'avete sensibilmente peggiorato.
Noi al momento siamo a +4 sull'inter dell'anno scorso :dumbnod:
Stamattina leggevo che il procuratore non abbia trovato in giro per l'Europa gente disposta a dargli 4 pippi Piu bonus e l'opzione Milan a prezzo calmierato sia tornata in auge
Per me Pirlozzo rimane almeno 1 altro anno.
che è diverso dal dire "i romanisti si sentivano lo scudo in tasca"
Che i giornalai facessero la griglia di partenza basata sul risultati dell'anno precedente era scontato, ma solo chi segue le bocce e non il calcio non si è reso conto che l'annata 2009-2010 della Roma era ampiamente al di sopra del reale valore della rosa, rosa che hai mantenuto si con un anno in + però, orsa che quest'anno non solo non ha reso quanto l'anno scorso ( ovviamente ) ma ha reso anche di meno del suo reale valore.
ma montella si è presentato ancora in sala stampa dopo la partita con quella faccia da qlo che si ritrova tutto sorridente dopo aver preso 3 pere dagli immondizzari??
nn ho visto l'intervista :nod:
Cocciapelata >>>>>>
mai visto io Galliani andare in conferenza stampa bello sorridente dopo aver preso scoppole aoe
cosi eh
poi x me se resta montella l'anno prox tanto meglio :nod:
vabbe ma perdi 3 a zero contro lo shalke, e ti presenti in sala stampa ridendo
perdi 2 a zero contro la juve e ti presneti in sala stampa ridendo
ora, o ha una paresi alla faccia stile joker, o non gliene frega un cazzo, oppure boh.... -.-
nn c'entra un cazzo il buon viso a cattivo gioco
c'entra che se io fossi un rometta QQ l'avrei gia preso a badilate in faccia, dopo la prima intervista
c'era anche un articolo di non so chi qualche gg fa, che prendeva x il qlo montella x lo stesso motivo :sneer:
oh cmq se rimane li tanto di cappello, fappo sempre quando qualche incompetente allena squadra che possono dar fastidio al milan (vedi leonardo :sneer: )
speriamo che il prox anno il napoli prenda cosmi :sneer:
Poveri rometta QQ
Dai che mo ci pensa lui
http://msspoah.files.wordpress.com/2...pg?w=300&h=279
Boh ci potevan stare tutti i risultati.
Il Napoli ha avuto + occasioni da goal, ha preso 1 traversa ed ha sbagliato un rigore.
L'udinese ha segnato nel momento migliore del Napoli con un eurogoal di Inler.
In generale comunque le stelle in avanti del Napoli non han brillato.
La nostra fortuna è stata mandare via Leo.Mi duole dirlo per quello che ha rappresentato per il Milan , ma con lui saremmo a fare compagnia alla Roma o giù di lì.Molto del merito va anche ad Allegri che in certi momenti ha fatto delle scelte non proprio popolari.
imho il merito piu grande di Allegri è stato quello d'aver la fortuna che gli girasse il vento dopo una partenza infame
se avesse continuato su quelli che imho sono le sue vere note (allenatore bravo ma nulla di più) adesso staresti rimpiangendo Leo invece di
definire una fortuna l'averlo perso.