Fai già retromarcia? Dai che la leomuntada non è ancora finita! Oh, wait :sneer:
Printable View
quanto è dura la mia firma.
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._7442830_n.jpg aspettando l inter
ecco antò, fagli fare un altro par di giri e verso le settemmezza ammazzacaffè
tanto stasera non avete un cazzo da fare
Notare le 2 banane per Borriello
1000
faccene altre 1000 capitano :love:
che sonnolenza sta partita
voi che capite di calcio mi spiegate perche invece di fare contropiede pressiamo al limite della loro area?
samuelino mio :love:
GG Juve fuori pure dalla coppa uefa :D.
perrotta , campione del mondo , che invece di spazzare / colpire di testa , ci va di petto :sneer: che squadra di merda che siamo . abbiamo alcuni che sono ex giocatori :gha:
petto??
peddè milito
...
bug coppa italia :nod:
Borriello come Ibra :nod:
Mazza rigore netto, Interetti defraudati!
anzi che dare un rigore all'inter si fanno tagliare le palle...
bisognava osare di + :nod::nod::nod:
montella cacasotto purtroppo :cry:
niente, il palazzo gnaafatta
montali che fa qq sul tiro di stankovic e sul recupero :drool:
finalmente ho capito perchè burdisso da noi faceva merda.
lui è rometta dentro, piagnone, incline allo psicodramma e rosicone come lammerda.
ha trovato casa sua.
Eto'o sembra Robinho davanti al portiere :confused:
GG all'Inter per il portaombrellli :D
vedendo come hanno vinto a napoli e oggi cè da dire che era scritto che l inter doveva vince sta coppa
Ah ma era fallo di pinilla! Oh, wait :rotfl:
Vabè 2 tiri 2 gol, palermo super ma sfigato.
Zanetti è scandaloso comunque. Come si fa a quasi 38 anni suonati a fare una accelerazione del genere al novantesimo dell'ultima partita della stagione? /respect :bow:
Espulso munoz (diretto addirittura se non ho visto male rofl) per fallo sulla palla :rotfl:
Però il gol del palermo è nato da calcio d'angolo inesistente :nod:
Vabbè gol pure di Milito, il portaombrelli era proprio destinato all'Inter quest'anno :D
Bon, derby di Supercoppa. Ma a Pechino a sto giro?
Partita divertente, via. Due gol regalati dal Palermo con palle perse a centrocampo e solito duetto Sneijder-Eto'o e il terzo con erroraccio difensivo. Vabbè, gg.
Tre coppette raccattate, va bene così.
Figo ne solleviamo a 2 alla volta :nod:
Zamparini l'ha presa bene: "L'Inter è la banda bassotti, sanno solo rubare"
:rotfl::rotfl::rotfl:
La secchiata di Materazzi nella schiena del bisteccone :rotfl:
Randolk visto che mi è parso di capire che a te piaccia di più l'Inter "sporca e cattiva" ti propongo uno scambio: il roulotte+salta o puppix (possibilmente entrambi) per quello che vende le rose nel metrò. Ci stai? :nod:
eto'ò è straordinario e si sapeva...ma zanetti che a fine partita parte dalla sua difesa e si fa tutto il campo palla al piede superando anche eto'ò che non riesce ad arivare in tempo per il passaggio dietro del capitano....ne vogliamo parlare???
difensivamente siamo scandalosi, a pechino se giochiamo cosi ne prendiamo 6...