aggiornati, nn è piu pupone ora è king of rome! :nod:
non ho capito a quale episodio fai riferimento in particolare, non mi sembra di aver visto dei "vaffanculo" come nell'episodio con Rizzoli.
premetto che Russo da Nola era da picchiare con un grosso bastone nodoso per tutti i 90 minuti visto lo scempio fatto in brescia roma, ma dell'espulsione di perrotta nessuno parla? masiello va da lui per farlo rialzare e gli da una pacca sul petto, Perrotta gli da un pugnetto sulla schiena in risposta mentre parlano, Masiello fa altri 4 passi e poi si accascia a terra fantastico
ok visto il video, da regolamento era da sanzionare per proteste, vale il solito discorso che di offese e proteste nei confronti degli arbitri ce ne sono 20000 a partita e spesso gli arbitri fanno finta di non sentire.
nel particolare la protesta è per la mancata assegnazione del rigore per mani di Parisi in area , forse Russo non contento di quanto fatto nella partita di brescia, dopo aver assegnato un rigore al Bari in evidente fuorigioco, dopo aver negato il rigore che si vede nelle immagini da te linkate, non se l'è sentita anche di ammonire Totti per proteste
ma ibra nn era stato espulso x questo? :hm:
quando l'interpretazione dagli arbitri continuera a valere piu dei regolamenti staremo sempre alla frutta
grande Bakkio, effettivamente la roma è stata pesantemente sfavorita ieri, e se anche ha avesse ricevuto qualche favore è tutto giustissimo dopo cartagine - riomma del 44 A.C
la roma batte il milan è gia tutto scritto
Bhe la tua valutazione e' sbagliata caro. Avete gridato al furto, 2 rossi che ci stavano, ci manca 1 rigore, e' c'e' stato un errore del guarda linee cioe ma che stai a di ? Ma che voi ? GUARDATI la parita.
Che PERDEMMO, SE te avessi memoria NON scriveresti cazzate. Vedi sopra.
Si ma inftt noi alla fine cambiamo ogni anno non si sa x quale cazzo di motivo, a volte facciam 2 euro, a volte 3, a volte si premia sl primo e secondo(cm ora) a volte anche il terzo.
L'anno scorso ne ho fatto 1(ne faccio almeno 2 di fantacalci all'anno, anche 3) a punti.
E ogni settimana si vinceva il premio in base a chi ha fatto + punti di tutti.(3 euro a giornata, * 8 = 24 euro).. devo dire figo, all'inizio ero scettico, però cmq ha i suoi lati negativi, non lo rifarei.
Cmq il fatto della quota fissa è comodo, propongo x l'anno prox.
PS: Come giocate voi? partite secche? che fasce adottate per i goal?
Bah solitamente da 66 1 gol e ogni 6 altro gol. Quest'anno si fa solo la classifica normale, altre volte s'è fatto la doppia classifica una normale e una punti globali.
Comunque poi si gestisce da qua www.magicmanager.gazzetta.it. Ti PM i log così puoi spulciare dentro se vuoi.
Mi toccherà accontentarmi di un 2° alla fine mi sa :cry:
Btw la maglietta "The king of rome is not dead" è una delle cose peggiori che abbia mai visto. Davvero.
Ma un piemme per parlare di come fate il fanatacalcio? :gha:
per quello se gioca fino a 110 anni puo battere anche pelè...
Btw gran giocatore totti...
next step Jose Altafini
Ma levate ™ :point:
Spero che continui la sua carriera ancora per molti anni, è un piacere vedere giocare giocatori come lui
se gioca ancora 3 anni come è stato detto 20 goal li fà,solo di calci di rigore ma li fa:sneer:
vabbe lol@totti non ha vinto un cazzo
quelli fanno classifica a parte.
nessuno ne ha vinti quanti noi, siamo prossimi alla stella
Visto che parlate di maglie http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=51435
é una cosa inguardabile......
Un pigiama
Non capisco le striscie bianche cazzo c'entrino, peccato perchè cmq a me le striscie + strette piacciono di + (tipo la maglia del centenario).
x me è bellizzima :nod: :love: