omfg
Printable View
omfg
ecco levati dal cazzo tu m$ e sto cazzo di dildo
sta conferenza sta failando PESISSIMO, se non ci fosse stato tomb raider e gow3 sarebbero da sprofondare nella merda
ma tutti i giochi kinect hanno il pg che va da solo, i nemici che non ti toccano e tu che ti fai le seghe in aria?
Spero per Sony che ci sia un po' più di carne sul fuoco per loro con i titoli e che riescano a riprendersi dal figurone dimmerda col PSN, altrimenti fra loro e sta conf M$ non ci si deve stupire che la Nintendo potrebbe fare l'ennesimo uber figurone con la presentazione di Project Cafe/Beem/salcazzo...
il bello è che son tutti giochi sui binari dove devi solo muovere come un coglione le mani
si è tornati ai laser game lol
Ma come hanno fatto a fare un gioco su binari con animazioni cosi' imbarazzanti? Ci vuole impegno
ma che fail è sto kinect?
No ma dico... ne vogliamo parlare? Complimentoni alla Microsoft
http://img97.imageshack.us/img97/686...uecolor02g.jpg
e via con un altro pedo muppet
Bhe te sei contento, almeno oltre msn e fb hai anche altri strumenti per rimorchiare le 15enni :nod:
@Gala Tomb Raider su tanti altri siti e' segnato pure per PC come Q4 2011
Edit pure GT http://www.gametrailers.com/video/e3...-raider/714561 lo classifica multipiatta pc compreso oltre il fatto che alla fine del video con il titolo centrale e sotto le varie piattaforme c'e PC-PS3-X360 :confused:
Che tristezza sta conferenza..... adesso arriva il peggiore, Kudo Tsunoda ahahahah
e porca puttana!!!!
anche l'unica jappo cessa al mondo hanno trovato
Appro: ma perché non si è vista l'ombra di Thomasz Gop? Potrebbe da solo risollevare sta conf con l'annuncio di TW2 per 360 (anche se ormai si sa, però un minimo di dignità resterebbe a sta conf con la sua presenza).
Kinect fingering!
Bhe carina sta cosa dell'avatar... Forte che le uniche due cose interessanti mostrate per Kinect (questo ed il search vocale), non siano videogames.
Con Kinect possiamo giocare tutti con Renato!!! CHE CULO!!!!!
:rotfl:
Dio mio mi viene da piangere...ma una figa che sia una non l'hanno trovata?
c'è solo lui ad applaudire, che figura di merda
e vaiiiiiiiiiiiii di clone di Wii sports!!!!!
Sono imbarazzanti
Ma quanta cazzo di lag c'è fra il movimento e l'effetto in game? In sto clone di wii sports col golf è peggio di 1,5-2 secondi lul.
Oddio il football
ahhahahhahahahhahahhahahah
ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhaha
ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhaha hhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha ahahahhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhahaahaha hhahahhahaahahahhahahhahaahahahhahahhaha
...Ma sti due idioti?... ç__ç
Basta io torno all'Amiga.
dio che supplizio di conferenza.....
mi sto piegando dal ridere :rotfl: ma che pena di conferenza :rotfl:
-.- qualcuno mi dia un po di milk of the poppy.
OMFG HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
can't believe it!!!!!
Ok, possono ammazzarsi tutti alla M$, soprattutto il reparto PR, non ho mai visto nulla di + failing di sta roba. Dov'è Dan Palmer? :sneer:
vabbe
che delusione di conferenza
Halo 4 fine 2012... Bho chissà, magari potrebbe uscire assieme alla nuova console.
Bella merda di conferenza cmq.