Originally Posted by
McLove.
boh al di la dei flame e senza criticare nessuno ma come mia mentalita l'unita di misura di daoc e' il fg sincermente io non ho mai capito il discorso soloer duo/smallman etc giri in 2 sai che puoi beccare il singolo come il fg se becchi il fg relli e sono cazzi tuoi come il singolo se becca due pg con molta probabilita rella. si cerca di divertirsi insieme con l'unita di misura data ma che i duo inchino solo i duo e cosi via e denaturare un gioco che si basa sui fg e basta per le arene c'e' wow.
ripeto non e per criticare nessuno ma i duo/trio che si lamentano dei fg Io non li ho mai compresi fatevi un gruppo da otto e giocate, il gioco prevede questo ed e probabilmente questo che da mordente l'incognita di chi becchi, mene vado ad hadrians da solo posso beccare un fg o un singolo scendo a df trovo l'ombra che mis ega in pull o io sego in pull un grigino e cosi via e tutto questo fa parte del gioco e fa divertire come ieri che mi incazzo perche mi segano lo zerk che powwavo ed ho reso impossibile giocare gli albion con tanto di loro sbroccata finaleed insulti, insomma e questo che da mordente al gioco non e streetfighter ready set go!