Originally Posted by
McLove.
in effetti io lo dico da sempre daoc pretoa buono, daoc post toa buono.
il daoc invece con new ra system e niente ml, a prescindere dai bonus toa e cl, e' molto piu sbilanciato vs alcuni setup per la carenza di molte utility date appunto dalle ML, se gravi troppo sui caster in setup o giochi di loop e prekite alla perfezione e con coppie o trio di caster che fanno gran danno anche via debuff delle resist (il discorso per cui in altri lidi dicevo che rune spirit buono, doppio rune no buono), oppure ci si attacca e si passa l'inc a tenere in vita tgt che cmq sono destinati a scoppiare.
Ma questo e', e questo si gioca.
se posso ardire un commento che prescinde da qualunque epeen (ieri avevate riot che e' un nerf peggio del cabby pve :P soka andre mi so facendo a cazzeggio un champ cosi facciamo duo su hib ogni tanto) in alcuni casi che riot ha detto che io mi overestendevo (sicuro e' vero sono niubbo con lo skald ma ad uno strego rompo il cazzo finche nn muore lui o muoio io in alternativa se io torno indietro e da solo lui torna nell inc e sono cazzi) pensavate piu a segare me che vi rompevo i coglioni che altro, se uno skald che cmq alla fine puo' anche morire vi "tiene occupati" 2 caster per tempo, quello necessario ad avere l'inerzia dell inc ed in alcuni casi vi siete messi in 3 a segarmi (2 streghi e caba) alla fin fine al vs party mancano tutti i rupt e damage necessari e giocano in 5 vs 7
chiaro che poi ieri eravate senza mene ma piu che l'sos (animazione o meno :P) bingo e' decisamente bravo ad usarlo e rompe decisamente i coglioni in molti modi (e' un complimento eh).