Visto sabato sera al cinema in montagna (schermo minuscolo ma avevano il 3d, lol).
Bellerrimo :metal: :metal: :metal:
Però per quanto concerne film di supereroi the dark knight imo sta sopra (aspettando il terzo e ultimo QQ :drool: QQ :drool:)
Printable View
Visto sabato sera al cinema in montagna (schermo minuscolo ma avevano il 3d, lol).
Bellerrimo :metal: :metal: :metal:
Però per quanto concerne film di supereroi the dark knight imo sta sopra (aspettando il terzo e ultimo QQ :drool: QQ :drool:)
Ok...ho fatto il nerdone...e alla fine quando l'ennesimo cinnominchione ha dettoSpoiler
Tornando al film bello, mi è piaciuto anche se potevano sistemare un par di cosette e per ovvietà hanno dovuto nerfare alcuni personaggi...esempioSpoiler
Ah e mi dimenticavo pure di luiSpoiler
La scena Hulk / Loki è priceless anche seSpoiler
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...55553_700b.jpg
haha povero loki che non è stato invitato
Io devo cercare il pelo nell'uovo...sono un ciccionerdone che legge marvel da quando a 6 anni rubavo i fumetti della corno con spiderman a mio cugino...ne ho 39 fai te...so 33anni di ciccionutellismo acuto...
E vedrai quando mi faranno Lui come sarò cicciospaccaminchiafannerdonesputazentenze!!!
old? :look:
(spoiler per dimensioni)
Spoiler
:sneer:
edit - nm
Evitato il post, visto il film con calma, poi alla fine ho visto LUI! quindi un pensiero mi è subito volato a Shub mi sono detto se lo è sicuramente tirato fuori e si è fatto una sega al cinema...
No ho solo fatto il nerdone con il classico piciu che ha cannato a dire chi e cosa è LUI....
:oldmetal:
P.S.
Mitico lo spoiler sopra uauauaauau
:D
Spoiler
come detto la scena loki hulk priceless
ma pure quella con la vedova hulk dove lei vuole caricarselo...e dove lui gli fa fare l'altalena sul lillone verde...tanta lana, peccato quando è scattato il facial praticamente la vedova da neva yorke si ritrova a katmandu...
Spoiler
questa scena da sola vale tutto il film, anche se cmq il resto del film è decisamente piacevole :)
solo a me capt sembra zarate in pigiama?
si anche a me cap ha fatto cagare visualmente. lo avevo notato gia dai trailer. il costume del film originale era molto meglio
di questo non va non tanto il design quanto i colori. troppo sgargianti. avessero scelto tonalita un po piu dark avrebbe avuto un effetto molto migliore
Eh si, infatti il cap originale non aveva colori sgargianti :sneer:
http://captain-america.us/images/cap.gif
E' proprio vero che riuscite a lamentarvi di tutto pur di fare i critici...
bel film, visto ieri!
Ma che cazz fa capitan A nel film? :nod:
Bhè il Cap è un supereroe creato per propaganda militare, poi negli anni inspessito in tante situazioni, quello che lo ha sempre fottuto è che apparte tanti anabolizzanti non ha superpoteri che quindi con un poiettile in testa va giù, l'unica forza gli viene dal suo scudo di Vibranio materiale che ha solo lui in mano, almeno mi ricordo così.
Il fallimento del Cap nel film secondo me è metterci un ragazzino pompato finocchio militarmente rincoglionito, già ci metti un tizio con una faccia un pelo più vissuta, con qualche battuta e il suo più grande superpotere, una ragionevolezza tattica impareggiabile che cementa una squadra di prime donne fighette e capricciose in una squadra di supereoi organizzata e vincente, nel film questo aspetto si vede 5 minuti quando piazza la gente sul finale, mentre sarebbe stato più un tipo alla nick fury.
Nel film fa 3 cose e principalmente tutta la sua azione supereroica si riduce a tirare una cazzo di leva, purtroppo o menomale viene surclassato da Hulk, Ironman e Thor, l'arcere pacco ha parecchia più azione di lui...
si cap è stato il personaggio meno sviluppato, ma questo include il suo film che tra tutti è quello che ha deluso di piu. Il bello che il tutto sarebbe cambiada dal giorno alla notte se semplicemente avessero impiegato quei CAZZO DI 20 MINUTI DI MERDA per mostrare i suoi esordi e di come diventa mano mano un simbolo per le truppe. invece lo buttano a cesso con quella rottura di coglioni sullla propaganda
visto sabato scorso
una figata :D
non so la storia dei fumetti ma mè piaciuto un botto, inoltre c'era lei :love:
Giusto per la cronaca Cap ha 37 minuti e mezzo di inquadratura, hawkeye 12
Filmone con tanta tanta nutella. Inutile come al solito il 3D.
8/10
piu o meno la reazione che ho avuto io
visto ieri e mboh, carino :\
la cosa più figa è stata la maglietta di stark