Originally Posted by
Darkmind
mah io onestamente in primis lascerei perdere il progetto "droids alb" e piuttosto mi focalizzerei sul disintossicarsi dall'exp
cosi da eventualmente poter affrontare una fase exp sul Live.
Con le varie meccaniche che andranno introdotte, i players che arrivano saranno svantaggiati di molto.
Dobbiam pensare che più gente comporta spot exp occupati, spot farm occupati che si tradurrà in un bordello nelle zone
epiche e ad Aerus per via del farming scaglie. Il tutto poi sarà accompagnato dal fatto che dovranno tirarsi su minimo 3
crafters ( spell - alchemy e armor ) che comporta far soldi per portarli al 50 e quindi altri soldi per i vari tentativi.
Insomma imho qualora arrivi gente, visto che anche inizia il periodo lavorativo, si troverà davanti a dover impiegare del tempo
prima di arrivare in RvR e una volta lì si troverà a essere farmata dalle gilde preesistenti.
I Napalm non torano, atm abbiamo la gilda Midda di Dello, il resto son gente che gira in solo con stealthers che per come
si stanno comportando, contribuiranno a peggiorare il server (se qualcuno mi dice che un ombra che adda non romper il
cazzo lo invito caldamente e riflettere sulla possibilità di trascorrere le serate al bocciodromo .
IMHO: orami abbiam fatto 30, facciamo 31, aspettiamo la release ma senza perderci in exp o altro, quindi tempo massimo due
settimane e si fa il punto della situazione alla luce di quello che avverrà.