ma va là.
anzi, decisione arbitrale molto discutibile sul penalty.
Printable View
ma va là.
anzi, decisione arbitrale molto discutibile sul penalty.
ribadisco
per me da ora parte l'imbarcata
anche o'gara può aver paura dell'acqua calda quando droppa :nod:
che ti avevo detto?
gli abbiamo fatto fare il cazzo che gli pareva da quando siamo rientrati in campo
questa era un cazzo di magia di o'driscoll. stavamo placcando benissimo, gg.
dai su non c'è verso
riusciamo a dare il meglio di noi a livelli moltoo alti per un tempo
poi gli altri cambiano marcia
noi siamo già arrivati al top
la differenza è questa
siamo un ottima squadra a presa diretta
gli altri hanno le marce
altra magia o siamo completamente slegati?:sneer:
ecco adesso sì che non ci capiamo più un cazzo. loro cmq non perdonano, micidiali.
concordo abbastanza con te saltaciuccio, ma credo sia un fattore soprattutto mentale.
finchè siamo lì a giocarcela teniamo botta benissimo, poi magari facciamo una cazzata e da lì in poi si precipita nell'abisso del terrore.
non abbiamo capacità di risorgere quando siamo sotto. tremano le mani, perdono ovali stupidi.
ma cosa cazzo stiamo facendo ? :rotfl:
stiamo facendo che la tenuta mentale è azzerata.
non c'è NESSUNO che suona la carica quando andiamo sotto, gli altri giocano al gatto con topo e noi andiamo a infilarci nell'angolino senza uscite.
peccato perchè era l'ultima partita di Mallet e si poteva onorare molto meglio l'impegno.
:gha::gha:
no vabbè. non vedono l'ora di andare a casa.
pure la rissona :rotfl:
la cosa peggiore non è perdere
sono + forti
non è nelle nostre possibiltià batterli
è lasciarli vincere in sto modo con 18 palle perse su 19 possessi
Tabellone definitivo quarti di finale con scontri fratricidi diretti tra europa ed emisfero sud. Semifinali sicure con 2 europee.
C'è anche una finale anticipata grazie agli irish.
Irlanda - Galles
Inghilterra - Francia
Sudafrica - Australia
Nuova Zelanda - Argentina
ajjahahhaahhahaahahhaahah
ha
ahahhahahahakjfhhkjfsdhkjfdgdlòghfhdfhdsgfhsdghjf dgfjs
jsaljhskdjhlskfdjhlskjhkjhlkjhfsdlkjhsssssssssssss sssssssssssfrhdafhdafhdahdahhahad
Parisse capitano vero, non molla mai. Gli altri variabili tra il meh e il triplo facepalm carpiato.
Irish cmq impressive finora, sono forti, sanno di esserlo e sono molto sicuri di sè. Al contrario degli scorsi mondiali dove si scioglievano come le lumache col sale di fronte alle grandi. Penso che arriveranno lontano.
vabbè
MADDAIIIIIIIII
Peccato, un tempo alla pari contro le più grandi del mondo lo reggiamo, ma come avete già detto appena veniamo puniti causa cazzata andiamo in confusione. Se vogliamo questa partita è paragonabile a quella contro l'australia da alcuni punti di vista. Siamo una squadra di alto livello senza ancora la mentalità per giocare partite ad alto livello, se notate infatti spesso i punti che danno il gap le altre le fanno causa nostre cazzate, è per questo che le due italiane in celtic league sono un bene ma abbiamo anche bisogno che il nostro campionato diventi maggiormente competitivo. Questo sport MERITA maggiore considerazione.
cmq ci ha fortemente penalizzato anche l'infortunio di castro. lo cicero è inguardabile ed è ora che si ritiri, da lì abbiamo perso tutte le mischie e le ruck.
peccato, abbiamo retto un ottimo primo tempo giocando un buon rugby, ho quasi pianto nel vedere
una gestione delle rimesse decente.
nel secondo tempo siam entrati senza testa subendo da subito la pressione degli avversari che han
subito preso un vantaggio irranggiungibile dandoci così il colpo di grazia.
concordo col vecchioo sull'infortunio di castro, putroppo il barone è la brutta copia del pilone che era
anni fa, castro sicurametne avrebbe dato più soldità anche perchè è un giocatore che in campo lascia
l'anima in ogni partita.
Personalmente cmq non pensavo nemmeno che saremmo arrivati agli ottavi, se avessimo vinto
con l'Irlanda sarebbe stato un vero e proprio miracolo.
non esistono ottavi darkciuccia -.-
era l'ultima del girone -.-
ok, devo iniziare a drogarmi visto che da "sobrio" scrivo certe cazzate :sneer:
la cosa incredibile è che proprio stamane avevo guardato il calandario :rain:
tornare dalla notte bianca di BXL alle 630, svegliarsi dopo 3h e soffrire come un cane è veramente dura..
si vedeva lontano un miglio che non avremmo retto e che prima o poi avremmo subito.
Sono rimasto perplesso su due cose:
1) non ho visto così tanti falli della nostra mischia.. mi pareva alquanto "fiscale" (non dico di parte)
2) due volte siamo andati per i pali quando li avevamo messi in evidente difficoltà e si sarebbe potuto tentare di centrare il bersaglio grosso cercando la rimessa moooolto vicino alla linea di meta.
umiliati dal galles randolk
dal galles
è meglio che io e te ci dedichiamo al crocket
beh minchia ma che galles! tanto di cappella :bow:
presi 26 punti in 4 partite, ora 22 in una. gg. cmq lo avevo pronosticato che sarebbero stati ben più di una mina vagante, hanno perso di un punto coi campioni del mondo eh.
go franciamerda cmq stanno facendo un tappeto di roselline :nod:
eccolo lì il drop. franciamerda in semi.
primi due quarti abbastanza una sorpresa per quello che si era visto finora.
bookmakers in tilt mi sa..
beh, questa è la fine di Wilkinson immagino..
occhio che dall'altra parte ci sono gli AB senza Carter e l'australia se non girano i 2, è battibilissima..
WAL, FRA, S.A e ARG semifinaliste?
lol non esageriamo.
galles e irish avevano entrambe ben impressionato finora, il galles perdendo di un solo punto contro SA e gli irish battendo l'australia. merde vs merdebleu è sempre match da tripla. SA vs AU idem. AB chainrollano i pumas anche senza Carter.
intendevo negli scontri diretti dei quarti..
non ho guardato le quotazioni però..
irish>galles specie dopo la partita vs australia.. certo, i dragoni forse sono al top, ma non ci si aspettava la vittoria così "netta" (ho visto prima 20 minuti ed è stato dominio rosso anche leggendo in giro)
la francia se non sbaglio ha dimostrato enormi pecche mentre l'inghilterra era la solita squadra che cmq almeno al 4° posto può puntare..
l'australia ha vinto il Trination molto bene però nel match contro l'irlanda ha mostrato limiti enormi e sappiamo com'è il S.A.
i neozelandesi sono molto preoccupati e i pumas sono carichi..
Bè Francia Inghilterra è sempre stata una partita difficilmente prevedibile dai quotisti, è la classica partita da 1X2. Anche io mi aspettavo che passasse l'irlanda contro il galles ma non è poi comunque così shockante questo risultato, voglio dire parliamo di due squadre che sono bene o male allo stesso livello ora come ora. Io penso che l'unico e reale risultato sorprendende possa venire dall'argentina, sarebbe davvero epico per loro raggiungere la semifinale superando gli AB, e di rimando, sarebbe davvero delunde per gli AB essere sbattuti fuori ai quarti ancora una volta e per di più da una squadra di rango inferiore.
...e in casa propria...
:shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked:
i pumas stanno per essere stuprati in culo talmente tanto che i bordi del culo gli arrivano cosi vicino alle orecchie che se scorreggiano il padiglione auricolare funziona da cassa di risonanza(cit.)
Mah il first half nemmeno tanto. Sotto di 5 e ancora in partita.
Piuttosto gli springboks quasi derubati pd. Quella meta lì annullata è mooooooooooooooooolto sospetta, se l'avanti c'è, SE, è di 3 cm al max.
La partita l'han fatta loro cmq, sia come possesso che come campo. Eppure sono passati i canguri, gg.
Vediamo se l'ultima semifinalista è chi dev'essere.
MERDA CHE CALCIO I PUMAS :shocked:
12-10 :afraid:
Sono frocio di Sonny Bill Williams. E anche di Weepu. E di Noonu.
7 calci a segno di Weepu. Onore ai pumas che ci hanno buttato sangue e sono andati quasi al pareggio, ma c'è troppa black skill in ogni settore del campo. Paurosa anche la meta no look.
Non hanno punti deboli, se non la troppa sicurezza.
Semifinali ancora fratricide, anche quest'anno la finale è tra emisfero nord ed emisfero sud.
Galles - Francia
Australia - Nuova Zelanda <--- la vera finale :nod:
speriamo che i franciamerda nn vadano in finale