Originally Posted by
Axet
E io che ho scritto?
Ma è vero che se non fosse stato per la punizione inventata il secondo gol non l'avrebbero fatto. La serata non è stata negativa nel suo complesso, certo la palla l'han tenuta solo loro e conseguentemente noi in attacco abbiam fatto poco un cazzo (e le poche palle magari sfruttabili le ha perse pato in modi improponibili), ma non è una novità che loro giochino in questa maniera nè che il barça sia più forte del milan.
La nota positiva imo è la difesa, contro la squadra che gioca il miglior calcio del mondo ha tenuto alla grande e ha preso un gol per una disattenzione e uno su calcio piazzato (inesistente), costringendo spesso il barça al tiro dalla distanza. Difatti i blaugrana non sono stati così pericolosi, ci han provato molte volte ma mai con estrema pericolosità.
Certo mi fa cagare vedere il milan giocare in sta maniera, ma loro sono troppo superiori non c'è niente da fare. In questo stato di forma (e al 99% manco ad essere tutti belli pronti e carichi) il milan non credo possa fare di più contro i catalani.