Cavato cosa? Il pagamento? No,ho scritto sulla pagina del profilo che ho ancora il mese gratis attivo.
Printable View
Cavato cosa? Il pagamento? No,ho scritto sulla pagina del profilo che ho ancora il mese gratis attivo.
Esatto bisogna per forza registrare la subscription per sbloccare l'account ..
Cmq se avete intenzione di giocare dopo i 30 giorni conviene comprare le gamecard da 60 gg in uk
boh
dopo l'ottimo impatto iniziale dovuto ad un gameplay abbastanza buono e una parte rpg fantastica, mi sto rompendo un po la fava per 2 semplici motivi
1- mi "preme" giocarlo multi e questo va a killare l'entusiasmo da rpg, imo una profondita' simile in un contesto multiplayer è sprecata
2- scifi non mi va proprio giu, non ha senso, fa schifo
detto questo continuo a giocarlo fino al cap per vedere l'endgame, ma da qui in avanti skippero quasi tutti i dialoghi limitandomi a dare le risposte allineate con la mia cattiveria
se vabbe' sha e' troppo bello quindi fa schifo :rotfl:
per la serie: non so leggere quindi commento a caso perche sono fabboy
Non ti piace lo sci-fi, amen non c'e' niente da fare va a gusti(anche se imho sw e' piu' simile ad un fantasy per com'e' l'universo che uno sci-fi).
Il fatto che sia molto profondo come rpg non va a cozzare col fatto che si gioca in multy.
Con naz ci seguiamo la storia e ci spacchiamo a commentare i cazzoni di npc delle quest. Lo sai, il primo giorno ci sei stato pure tu.
il problema e' che non e' cosi' profondo come puo' esserlo in sp e giocato sempre da solo o sei un droide like lukas che invece di confezionare vestiti cinesi confeziona exp o dopo un po' puo' annoiarti.
Se invece di fare il cazzone avessi continuato con noi a quest'ora certi post nemmeno penseresti a farli. Invece no, hai voluto fare il solito "peeeh ci vediamo al 50" e mo ti stai scazzando il cazzo.
Scusami, ma continui a non capire un cazzo di quel che ho detto :sneer:
a me non "annoia" giocare da solo, anzi
per quanto riguarda RPG swtor è molto piu profondo dei vari mass effect, dragon age e roba assortita degli ultimi anni, ma TANTO :rain:
il "peeh" ci vediamo al 50 era abbastanza ovvio fin prima di cominciare, ve l'avevo detto piu e piu volte che sarebbe andata cosi, orari e tempistiche diverse per ogni cosa (tralasciando il discorso 22->infinito)
inutile girarci attorno, se uno per una quest\salcazzo ci sta il doppio di me, "forzandomi" ad aspettare tot minuti ad ogni step, mi sfango la cappella, sopratutto se poi si vogliono fare le cose assieme "peeh siamo uguali di exp"
"eh domani non ci sono" "ok np crafto" poi quando loggo vi si trova 1 lvl e mezzo avanti :rain: piglia n'attimo di nervoso
il mio discorso era diverso, intendo che, sia in solo o in party, avere 49 minuti di discorsi\cutscene et simile per ogni quest puo diventare frustrante dopo un po, e per me lo è diventato
per quanto, un sistema del genere in mass effect 3 o dragon age 3 me lo farebbe stare in tiro tutto il tempo
:nod:
altra menzione va fatta ai warzone, sembrano strutturati bene, come ambiente con vari ostacoli\ponti\bli\bla, ma devono migliorarmi il sistema di target, se stai pestando qualcuno in mezzo a 4-5 nemici, questo fa 10metri nemmeno te ne accorgi perche l'unico "Segno" di target è un leggero cerchietto rosso sotto il tizio in questione
tra l'altro, ho letto - e questo mi ha fatto ROSIKARE tantissimo - che i dev avevano come opzione (per creare l'MMO) anche A song of Ice and fucking Fire, oltre a Merd Wars....
morissero tantissime volte
E allora se lo sapevi dall'inizio che senso ha avuto il tutto?
Ce l'avevi detto fin dall'inizio un cazzo eh sha, hai anche fatto il teatrino "vengo solo per giocare con voi". Infatti ti abbiam aspettato un giorno e mezzo perche' non ti davano l'early, non mi sembra ci sian stato problemi in quel senso da parte nostra.
Poi se il fatto che io ci metta il doppio di te a far na quest (quando e' successo?) ti sfrangia i bordi scrotali potevi dirlo prima di iniziare a giocare, mica e' la prima volta che si fa qualcosa assieme.
Discorso 1 liv e mezzo avanti. Quando hai sloggato perche' c'era il tuo amico hai detto tu di andare avanti che poi ci avresti raggiunto, poi hai avuto le tue solite scenate sgildo vado torno forse boh e hai fatto tutto da solo. Testimone naz io avrei fatto altro quel giorno.
Cmq sha, che abbiam modi di giocare diversi e' indubbio, sia come tempo disponibile sia come approccio al gioco.
Ergo gg e tanti saluti, che ti devo dire?
edit: ad ogni modo mi pare fuori tema tutto cio, io ho commentato il gioco dopo la prima impressione e fine, cioe che sei venuto a sbandierare non ha rilevanza è solo pretesto per flammare :nod:
ciao anche a te :nod:
Al momento questo gioco è un semplice cooperative, niente di piu, niente di meno.
Se lo si prende cosi e si prosegue sempre con quelle 2-3 persone con orari similari a giocarci, è un gran bel passatempo.
La storia dietro le quest è buona ed avere qualcuno con cui commentare le situazioni che escono fuori dai dialoghi è un'alternativa al classico livellaggio selvaggio inutile e merdoso.
La cosa naturalmente deve un attimo piacerti e devi evitare di fare la classica corsa senza senso al cap.
Hai/avrai tanto di quel tempo da buttare nel classico farm di istanze che non ha senso saltare la parte migliore (forse) che il gioco può offrire.
Quando non c'è la gente hai tante maniere per impiegare il tempo e la differenza di livello non è un problema, tanto di exp ne fai per qualsiasi cavolata.
Minchia Shagaz vieni su L2, is so much fun!
ehm se qualcuno volesse unirsi alla comunity di Wayne dove dovrebbe andare? :P
mi riferivo ad una comunita' ampia, è da daoc che non esiste
e 4-5 persone che giocano a 2 mesi qualcosa non è da considerare tale :point:
source or didnt happened
:sneer: