Ma Pato vicino al rientro da quale infortunio?
Printable View
Se per mercoledì non recuperiamo qualcuno mi rivendo il biglietto di Milan - Arsenal -.-
Stava per segnare il modello..
Segna il nuovo acquisto..
Juve merda si....ma il milan....-.- siete incagabili pidddi
Io volevo comprare quelli per Milan-Juvemerda di campionato ma se non rientra qualche big mi sa che passo...
Il rapidissimo milan
Siamo imbarazzanti
Ma poi io il Milan non lo vedo quasi mai, ma a sentire sir axet ogni volta 99% possesso palla, rigori non dati, mille occasioni da gol... Ma di quale sport?
Questo e' un gol che al 90 x cento va a ibra,il 10 x cento va diviso tra antonini, ambrosini e il venditore di tappeti
Bravo pischello
Imho fuorigioco sul lancio a Antonini
Che zingaro di merda
Ma come minchia dovete fare contro questi senza ibra lololololo
E' difficile su calcio d'angolo rimpallare giaccherini col suo metro e un cazzo -.-
Hahahahahahahaahahahahhahahahahaahahahahahahhaahah ha che gran gol
Juve merda,che cazzo di difesa alta il milan lol
No ma siamo Forti, anzi fortissimi.
arriviamo secondi (cit.)
Palur vai in Fun che c'e il post a te dedicato :nod:
Milan troppo una bestia da CL per rendere in queste partite
Aspetto axet che viene a recriminare per lo scandaloso furto di un calcio d'angolo sul finale
Recuperiamo players pls o c'è da piange.
Ma al di la dei players... Avete proprio un gioco di merda
Il possesso palla è nostro (per quel che conta se poi non vinci), di occasioni vuoi dirmi che non ce ne son state? lel.
Trollami sto cazzo :nod:
Cmq c'è poco da fare, ormai son 4-5 partite che il milan gioca al rallentatore. WTB boa + aquilani, o qua son cazzi amarissimi.
p.s.:
Qualcuno può ricordare ad ambrosini che gioca nel milan e non con gli avversari? Ci ha provato in almeno 3 occasioni a far segnare i gobbi nel secondo tempo, dopo tanti sforzi alla fine ci è riuscito :rotfl:
Nono ma continuate con i Juve merda babbei platonici :love: :love:
Se vi impegnate un po di piu magari diventate i nuovi Grumbazzz :sneer:
Ps: bilan merda
E poi io ero tragico a dire che facevamo merda anche quando si vinceva.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
partita sobria, sembrava quasi un amichevole per i bassi ritimi tenuti.. peccato che i nostri bassi ritmi al cospetto di questo milan siano sembrati persino alti..
in ogni caso 2 a 1 giusto, milan decisamente nocerino dipendente ormai.
il milan ha troppi giocatori fuori, abbiamo pure le riserve rotte tipo pato :sneer: comunque è tutto bello perchè la juve è proh e sopratutto quando aveva infortuni non si è mai lamentata :confused:
ma di sto ibra che ce ricasca con un bello schiaffo a storari? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che rosicone planetario pedde
sì ma noi abbiamo giocato con gente di 40 anni che sta giocando sempre e comunque.. non dire puttanate se segui un'attimo il calcio lo sai pure tu che il centrocampo del milan è a pezzi.. pure i giovini sono rotti :banana:
e poi il nostro top player di gennaio è in coppa d'africa :dumbnod:
vi abbiamo macinato pure all'andata, poche palle.
Allucinante come giocate male comunque.
Ibrahimovic Top player? come cazzo si fa a definire tale un giocatore che sistematicamente fallisce i grandi appuntamenti?
a parte qualche sporadico episodio, e' un cit contro le medio-piccole, stop
noi non abbiamo la possibilità della squadra b...a noi ci tocca giocare con la merda tutte le partite :dumbnod:
per adesso, poi quando arriverà muntari saremmo al top ma ora è così :rotfl:
Ibr zingaraccio di merda che merita la prova tv, è proprio un coglione.
btw Conte che fuori casa contro i campioni d'italia sull 1-1 mette 2 punte fresche per vincerla sta cazzo di partita, sborro per Conte :love: :love:
Milan squadra di merda
chiellini fa la spiaaaaa gnègnègnèèèèèèèèè