Originally Posted by
Anak
Ma dove sta scritto che non può + usare le banelord lol. Han semplicemente fixato un bug delle BL, e vale per tutti i bl, mica solo per il BD lol.
Inoltre il pet è cmq un dito al culo, in + ha Rovi+Baod e ha un istant per interruptare.
In poche parole, anche così nerfato, tiene inchiodato cmq un paio di avversari senza tantissimi problemi, + le varie banelord che sono = per tutti i banelord di DAoC.
Uno sm o un rm questo non può farlo. Quindi o cambi totalmente modo di giocare, e allora può avere un senso mettere 1 altro sm o rm, oppure giochi allo stesso modo e SE è vero, che non è + efficace (il che è TUTTO da vedere e dimostrare, e io ho molte perplessità) al posto del bd ci metti un altro interrupter, che può essere 1 zerk, 1 valk o qualsiasi altro rupter che si dimostra e si ritiene + efficace di un bd.
Ad ogni modo non mi sembra nessun cambiamento radicale che penalizza ulteriormente Midgard e sgrava gli altri reami.
Il party maghi middo mi sembra ancora +tosto performante.
Gli unici che possono lamentarsi se proprio si deve parlare, sono ancora una volta gli hibby.