zarate è nato riposato.
Printable View
Ma se parti da questo presupposto hai sicuramente ragione. Ma io prima ho specificato una cosa per supportare la mia tesi.
Ho detto:
"In un calcio che tende ad eliminare le vecchie prime punte e che propone mezze punte e seconde punte in avanti, questo (1vs1+velocità ecc ecc) può essere un pesante limite.
Infatti il Barcellona non ha prime punte.. ti attacca con Villa-Messi-Sanchez.
Il Napoli neanche, attacca con cavani, Lavezzi, Pandev/Hamsik
Il Milan con Ibra-Robinho-Pato-El Sharawi
Il Real Madrid con Ronaldo Higuain Benzema
ecc ecc
Ormai sono poche le squadre che giocano con una punta di peso davanti e giocano di sponda o altro.. il calcio si fa sempre più veloce e la fase offensiva la fan tutte mezze punte/seconde punte/ali/trequartisti e quindi l'1vs1 è molto ricercato.
cioè il portiere si chiama mandanda e il terzino dx n'kulou
mandanda n'kulou
complimenti al napoli..
decisamente un ottima cosa italia vs inglesi di merda 7-1 :metal:
adesso manca l'inter contro i franciamerda ma sono fiducioso :dumbnod:
zarate ha continuato a riposarsi.
anzi, era più riposato adesso che è uscito.
che uomo di merda pz.
meritiamo l'oblio
:|
Pazza inter amallllaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'inter di orrico era più credibile di questa marmaglia di scappati di casa guidati dal condottiero più sfigato di sempre.
edito: perdiamo contro il marsiglia senza metterlo mai in difficoltà..
meritiamo l'oblio
con eto'o abbiamo guadagnato millemilamigliardi
ma:rotfl:
Camaleonte solido?
Dopo aver preso 185281036 gol nelle ultime partite Ranieri decide di giocare in difesa (e che difesa), ma prima o poi la mettono...
Stasera Ranieri ha decisamente molte responsabilità
Sent from my iPhone using Tapatalk
prendere gol su calcio d'angolo all'ultimo secondo vuol dire che non vedi l'ora di andare in albergo.
che pena.
speriam che sia l'ultima volta che quell'abominio di uomo sieda su quella panchina.
ma poi perche continua a giocare obi ?
che poi DC solo 1 gol. Ne avessimo presi 4 almeno il coglione vendeva , invece niente.
io mi chiedo come cazzo si faccia nei momenti in cui si deve vincere a togliere un attaccante per mettere un centrocampista..
ma che cazzo, sei l'inter, ma che minchia ci difendi il pareggio contro il marsiglia cazzo...poi nelle ultime partite hai dimostrato la solidità difensiva dello sfintere di cicciolina ma che cazzo fai piddi e pmado
denti alternativi è riuscito in 2 anni in un impresa mica da ridere.
cmq tra 2 settimane tutti a s.siro, salutiamo la coppa :)
Spoiler
Ma Milito perché non ha giocato? non ho capito...
Sent from my iPhone using Tapatalk
gli fanno la gangbang .
Tipo arriva al mattino con la sua focaccina con la mortadella , si avvicinano tutti quelli delle quinte dell'istituto "ciao filippo , sai cosa vuol dire gangbang?" "no perche?"
troppo giovane , spazio all'esperienza di forlan idoaimale
Obi ad un certo punto l' hanno tagliato fuori dal gioco, non gliela passavano più
Poi il centrocampo zanetti stankovic cambiasso é da 4a categoria
Mah
Hanno venduto l'unico decente
curiosità, quant era quotata la vittoria del sapone di marsiglia?
Dai Palur non prenderla a male, capita! Pure il Bayer ha perso contro un Uber Basilea.
Su, al ritorno in casa li fate neri.
Spoiler
dc
ooo ma forlan per poco segna....
io rinnoverei il contratto a ssanetti
non fate i disfattisti.. è un risultato ampiamente ribaltabile
spiace :confused:
Sono combattuto, mi ride il culo per ovvie ragioni ma mi spiace anche. Speravo di vedere 3 italiane ai quarti sto giro, tanto poi sta inter fa talmente merda che sarebbe uscita contro una squadra un po' più decente del marsiglia. Non so da che parte pendere QQ
edit:
datelo a noi obi, io me lo piglio volentieri :nod:
non vi basta la massa di bidoni che avete gia?
@anak: guarda più o meno concordo con te sulle valutazioni, ma se c'è una cosa che a luiz non si può proprio contestare è la mancanza di personalità.
su questo è tipo bonucci, gli puoi criticare qualsiasi cosa ma non che sia privo di personalità (ed ha una tecnica sopraffina :sneer: )
ps: mi spiace per capitan Dopetti eh.
N’Koulou, 'nuff said
ma a zarate gli schemi vengono spiegati?:rotfl: è fottutamente bello da vedere si muove totalmente a caso per il campo
Boh, io so contento che è tornata la cara e vecchia pazza Inter, quella FOTM di questi anni aveva un pò stancato, largo ai "fasti" passati, giocatori random, nuovi allenatori ogni tot mesi e scelte societerie completamente a caso.
Cioè l'Inter che mi ha stupito è quella che ha anellato una serie di vittorie ovunque, questa dovrebbe essere la normalità :sneer:
Si teme un brutto infortunio in casa Inter per quanto riguarda Maicon, uscito anzitempo dal match con il Marsiglia.
"Sembrano seri i problemi al ginocchio destro per Maicon. Il calciatore verrà visitato domani al rientro in Italia, ma filtrano indiscrezioni che parlano di un infortunio importante per il brasiliano", racconta dal Velodrome l'inviato di Mediaset Premium, Marco Barzaghi.
Secondo Sky, sarebbe interessato il legamento crociato del ginocchio.