shaga mi bursti anche in questo gioco???
Printable View
so io come ti bursta shagaz, ci ha provato anche con me :cry:
Mah fino al 17 si può sopravvivere, basta non aprire wayne...
Leggere post del tipo "godooo.... cazzo raga che figata il cap. 2" etc mentre la tua key è in transito su qualche camion fa smangiare il fegato, per fortuna è l'unico organo che si rigenera...
:D
Ma non vi preoccupate, per chi non avra' la key in tempo apriamo un canale e potrete passare il tempo guardandoci giocare dal primo minuto :nod:
a 34 euro invece che 60 aspetto anche 5 giorni :dumbnod:
ps ma l'auction house a soldi veri poi l han implementata o no?
la unlockano una settimana dopo il lancio
Si ma ci sarà una tassazione del 15% ......
a me interessa poco, provero' a vendere qualcosa forse piu avanti ma non intendo usarla
cmq penso che ci si possa fare qualche soldo volendo
l'ultima volta che ho detto "col cazzoh che trado real money in un item shop!" ho avuto 2 gg dopo 150 euro in meno sulla carta.
quindi a sto giro non dico nulla :nod:
Nu la Blizzard prende il 15% sulla vendita delle commodities (gold reagents etc) e 1€ fisso sulla vendita degli item.
La blizzard prende un ulteriore 15% per trasferire i dindi sul conto paypal.
La commissione di paypal è circa del 3% ed è compresa nel secondo 15% che si succhia la blizzard
Privvigioni in stile "puccio" dei grandi magazzini...
allora edito che ho failato
mi pare pero che il 15% sia solo per spostare soldi su paypal, se li lasci su battlenet per comprarci giochi\roba da blizzard store è gratis no?
Cazzo la regalo la roba piuttosto che ingrassare sti porci.
cifra è il vero oppositore del sistema, /respect
Ma quando smetto di giocare, mi daranno anche una pensione con i contributi che ho versato ? :sneer:
su multiplayer alle 17.00 avevan messo 150 collectors in vendita che sono sparite in una roba tipo 1 minuto.
si ma kith a sto giro ci siamo evoluti, siamo piu' grandi, piu' maturi(LOL) e piu' stressati dal lavoro e dalla vita ergo le bestemmie come minimo triplicheranno.
Non ci posso giurare perchè non sono esperto di economia/diritto tributario o cose così....ma a livello logico credo che parte di quel 15% se ne vada in tassazione (VAT/IVA).
Cioè mettiamo che A vuole comprare la spadona DIDDIOREDENTRORE. Carica 100E sul suo account blizzard. Poi va nella RMHA e compra l'oggetto delle sue ludiche fantasie da B per 100E 'interni'.
B tutto felice vuole tirarli fuori dal sistema per andarci a zoccole.
In tutto questo giro di soldi....siete veramente sicuri che qualche stato (suppongo quello legato alla sede legale della blizzard) non voglia incamerare dei $$$ ? Alla fine non è una transizione tra privati stile ebay..ma 2 transazioni fra una società è un privato.
Cioè se io dò 100E allo shop della blizzard per comprarmi 2 giochi in versione digitale l'iva sopra ce l'ho pagata... possibile che quei 100E per caricare i soldi nel sistema siano visti 'diversamente' dal fisco?
sicuramente la Blizzard sa come pagare poco al fisco :sneer:
Sicuramente useranno tutti i metodi per pagare il meno possibile ma dubito non le paghino...sono un pochino troppo visibili dato il fatturato che fanno...
bello il 10% di mw su 59,99, 4,94€..wtf?
cmq per l ah a soldi veri dicono che in alcune regioni non è disponibile, si sanno le regioni? magari in italia non funzia e non posso dire alla mia ragazza che sto lavorando quando gioco a diablo :sneer:
ps ody, forse ciò è un bene mauhauahuahhuaha.
cmq quando ho giocato la beta mi son sfogato un bel pò, non lo ricordavo cosi "rilassante" d2 :D
in italia (europa) funziona
penso si riferiscano a posti tipo nord korea e burundi
Stavo notando una cosa...
tra maggio e giugno escono, dopo DIII:
Max Payne 3 - 18 maggio
Ghost Recon Future Soldier - 24 maggio
Dragon's Dogma - 25 maggio
Darksiders II - 29 giugno
e ancora non si sa ndo inseriscono GW2
addio.
Amazon.it a 48,60€ spedizione inclusa.
se vogliono soldini veri per i trade..possono pure leccarmelo in punta e seguire fino al perineo 100 volte
se gli riesce usare pure la combo linguaturbinante a martelletto
E allora spiega saccentino del cazzo :oldmetal:
puoi usare anche i soldi finti :nod:
quelli del monopoli???
non ho tempo per leggermi ennemila cose sul forum di daoc...oltretutto mi va a 2 il pc se provo ad aprire mi va a 2 il pc d'ufficio
se vendi qualcosa per soldi veri si prendono cmnq i soldi eh :D